Vai al contenuto

Ma perchè...


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X Stefano: ricordo che anni fa su 4ruote, Bruno Sacco sottolineava la forza della barrette della Fiat ( piacciono pure a me). Era un logo subito percettibile e riconoscibile ( a differenza dell'odierno che si confonde con altri). Personalmente trovo molta forza nel "double chevron" citroen (stilizzato ma riconoscibilissimo), un pò meno ( ma sempre molto meglio di altri) nel rombo Renault. Si potrebbe stilare una classifica fra i vari marchi quale ha maggiore riconoscibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei frontali della Punto I e Punto II 3p pre-rest senza calandra mi piacciono molto. Il problema potrebbe essere che con un family-feeling così, su una macchina di segmento D un frontale simile sarebbe poco importante. Possibile soluzione: impostare sul basso una calandra o presa di aria come adesso si vede nella 407. Penso che Fiat dovrebbe aver continuato in passato con i frontali senza calandra delle Punto e indirizzarsi su quel stile.

PD: quel frontale fiat disegnato da Stefano e che ha nel suo avatar sarebbe perfetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io pensavo che usaserro una soluzione simile per il frontale della large..ma vedendo le foto di quei panelli che prefigurano la le line fondamentrali della large che c0erano a parigi..vedo che hanno seguito un altra strada che sinceramente tropo poco convincente e d'effetto...ma vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

X Stefano: ricordo che anni fa su 4ruote, Bruno Sacco sottolineava la forza della barrette della Fiat ( piacciono pure a me). Era un logo subito percettibile e riconoscibile ( a differenza dell'odierno che si confonde con altri). Personalmente trovo molta forza nel "double chevron" citroen (stilizzato ma riconoscibilissimo), un pò meno ( ma sempre molto meglio di altri) nel rombo Renault. Si potrebbe stilare una classifica fra i vari marchi quale ha maggiore riconoscibilità.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.