Vai al contenuto

Circoleranno auto inferiori ai 1000 cc e con 25 anni d'eta'


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

(ANSA)- ROMA, 26 OTT - Arriva in Senato un disegno di legge che consente la circolazione in citta' delle auto con cilindrata sotto ai 1000 cc e con 25 anni di eta'.La nuova legge in approvazione e' stata gia' ribattezzata 'salva-500'. Le auto in questione devono essere regolarmente revisionate. L'impatto ambientale relativo all'inquinamento atmosferico da loro provocato e' risultato irrilevante. Domani il testo approda al Senato alla Commissione lavori Pubblici. :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' tutto spiegato meglio qua: http://www.autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=10170

Probabilmente sarà portato a 1300 cc; purtroppo le italiane (FIAT, ALFA e Lancia) erano tutte 1301 cc :twisted: :twisted: .

Questo a causa dei limiti di velocità degli anni 70 (bollino rosso) che si differenziavano per cilindrata; sopra i 1300 cc in autostrada era 140 sotto era 110.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come faccia a "emettere sostanze nocive anche da ferma" lo sanno solo loro....

Ma anche io se mollo una loffa mentre posto sono un'emettitore di sostanze nocive anche da fermo? :lol::lol:

Cmq mi pare la solita buffonata italica....la 500 si ma la Fulvia no...la 2CV si, ma la Giulia no.....la R4 si e la 1500 no....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo post di viva l'italia trovate un articolo contro il salvataggio delle 500 ( :evil: )

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=10218

Eventuali commenti, potete postarli qui.

Eccheca**o! Così ci allooppiamo!

Ma cos'è? Abbiamo inventato il "moto perpetuo"???

Fermate il mondo, voglio scendere, mi gira la testaaaa!!!!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche io se mollo una loffa mentre posto sono un'emettitore di sostanze nocive anche da fermo? :lol::lol:

Non ci provare, brutto puzzone sporcaccione! :evil::evil::evil:

(Ché poi arriva mia moglie e brontola per la puzza!)

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche io se mollo una loffa mentre posto sono un'emettitore di sostanze nocive anche da fermo? :lol::lol:

Non ci provare, brutto puzzone sporcaccione! :evil::evil::evil:

(Ché poi arriva mia moglie e brontola per la puzza!)

Sta bravo che se ci sente chi ci governa ci infila una marmitta catalitica su per il deretano a tutti quanti! :shock::shock::shock::shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.