Vai al contenuto

ELEZIONI USA


j

Voi chi votereste?  

51 voti

  1. 1. Voi chi votereste?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io preferibilmente nessuno dei due....sono + o - uguali...

la democrazia e' molto lontana dall´america

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi ma mi sembra che molti di voi siete molto lontano dalla realta' americana....due miei cari amici che quattro anni fa dicendo che tutti sono la stessa cosa come dice adesso Fiatfinlandia...hanno votato per il terzo candidato e non per Bush o Gore...mi hanno detto che se potevano tornare in dietro avrebbero votato Gore e oggi sono sostenitori di Kerry.....il loro errore secondo le loro parole era simile a quello fatto dal popolo tedesco negli anni '30 che ha portato Hitler al commando del Bundestag...quasi tutta la america liberale oggi e' nella massima alerta per far sconfingere Bush perche una vittoria di Bush puo' significare la fine per la democrazia negli stati uniti e l'inizio di un regime ultraconservatore teocratico fondamentalista cristiano....con interventi militari in Iran e Cuba...

Bush ha rilevato una economia americana in avanzo e ora e' in deficit grave grazie alla sua assurda guerra che ha gia' superato i 180 mld di costo....compromettendo la economia degli stati uniti.....con questa guerra ha portato il prezzo del gasolio dai sotto 20 dolari..a piu' di 50....questo sono fatti concreti.....

Il padre Bush lavora per una societa' che appartiene alla Saudi Aramco societa' petrolifera saudita che appartiene alla famiglia reale saudita ed alla famiglia Bin Laden...sonon certo che interessi sauditi c'entrano tantissimo con la guerra in Iraq....e questo aumento del prezzo del gasolio grazie alla guerra pensate un po chi avvantaggia...

Comunque per prima volta c'e' una tale passione nelle elezioni americane speriamo che vince Kerry perche sara' la prima volta dopo 24 anni che avremo un presidente USA non cowboy....perche sia Reagan che Bush senior che Clinton che Bush jr sono/erano dei cowboy...Kerry no..viene da Massachussets dalla america che pensa..dalla america liberale...

America oggi e' divisa in due mondi...da una parte la costa occidentale e la costa nordorientale e dall'altra il midwest e il south....due mondi lontani e diversi....

Link al commento
Condividi su altri Social

frazionato, l'attentato l'hanno subito, ma quello che i porci americani hanno fatto dopo è pura follia omicida, solo in Iraq 100.000 morti tra i civili (5.000 bambini).

La democrazia in america è una pura fantasia, semplicemente non esiste, ignoranza è regresso. manco Farhenit 9/11 gli ha aperto gli occhi....mamma mia che schifo.

Ho abitato un anno laggiù, ma mi osno bastati pochi mesi per capire quanto fossero limitati.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq se devo scegliere il meno peggio è Kerry

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.