Vai al contenuto

Alfetta 2 porte


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

questo è tutto da verificare ..il problema di Fiat è alzare i Target ALFA

,aumentando le quantità ,per creare maggiore spazio per gli altri marchi.

Fiat.

Già ma beccati il programma dei nuovi modelli fino al 2007....non vedo molti prodotti da altri marchi (cioè lancia)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo è tutto da verificare ..il problema di Fiat è alzare i Target ALFA

,aumentando le quantità ,per creare maggiore spazio per gli altri marchi.

Fiat.

Già ma beccati il programma dei nuovi modelli fino al 2007....non vedo molti prodotti da altri marchi (cioè lancia)

si lo so generalmente tu non vedi nulla.

parlo naturalmente e limitatamente agli argomenti che trattiamo qui dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so generalmente tu non vedi nulla.

parlo naturalmente e limitatamente agli argomenti che trattiamo qui dentro.

Vedi per caso programmate..una lancia C, una lancia D, una fulvetta...un cross-over lancia...una y c-c...ecc....se li vedi dimmelo sarei contento anch'io.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì vabbè ma ripeto problema non ce ne è: alzano il prezzo (e quindi secondo te il target) e io non li compro.

Quando poi arriveranno a vedere che di macchine ne venderanno meno di quante potrebbero forse ci ripenseranno.

Forse, eh.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì vabbè ma ripeto problema non ce ne è: alzano il prezzo (e quindi secondo te il target) e io non li compro.

Quando poi arriveranno a vedere che di macchine ne venderanno meno di quante potrebbero forse ci ripenseranno.

Forse, eh.

percerti tipi di prodotti il prezzo non è discriminante ...anzi come ho già detto è una cartteristica del prodotto stesso...

Un Alfa che vuole contrastare la BMW non può costare come una Opel

altrimenti tutti i nostri discorsi ..sono inutili ,dobbiamo iniziare a confrontare l'Alfa ...con la Seat ,Opel,Honda ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se la terranno loro......... ma siamo fuori di testa? Se la BMW è scema l'Alfa gli deve andare dietro???????

BAH!

guarda che al giorno d'oggi il più bravo è quello che vende al prezzo più alto ...... :wink:

Per poi ricorrere ai Km0 x abbassare i prezzi. Prima di alzarli i prezzi Alfa deve (ri)farsi un blasone che adesso non ha proprio come ha fatto Audi e BMW stessa e solo dopo alzare i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se la terranno loro......... ma siamo fuori di testa? Se la BMW è scema l'Alfa gli deve andare dietro???????

BAH!

guarda che al giorno d'oggi il più bravo è quello che vende al prezzo più alto ...... :wink:

Per poi ricorrere ai Km0 x abbassare i prezzi. Prima di alzarli i prezzi Alfa deve (ri)farsi un blasone che adesso non ha proprio come ha fatto Audi e BMW stessa e solo dopo alzare i prezzi.

be io non ho detto che tutto funziona bene ...io dico solo che un'auto

che varrà di più di una 156 ......dovrà costare di più oltre ,essendo

del segmento luxury ,un qualcosa .....quel qualcosa è fondamentale .

NB. Ormai anche Bmw ricorre allle Km=0...sopratutto in Germania.

e a dire la verita anche Porsche ..basta andare da Milano a Bergamo

e da un certo B..... ci sono libretti con le porsche dei dipendenti,dirigenti,amici,amiche ,amichette varie ecc.ecc. anche con il 20% di socnto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per poi ricorrere ai Km0 x abbassare i prezzi. Prima di alzarli i prezzi Alfa deve (ri)farsi un blasone che adesso non ha proprio come ha fatto Audi e BMW stessa e solo dopo alzare i prezzi.

Già...poi inutile dire che ci sono bmw e audi a kmo...verissimo anche nelle rete ufficiale in particolare quella di ww-audi...solo che ad esempio sul fine serie di a4 a kmo...ti fanno la metà dello sconto che hai sul fine serie di 147...o sulla (x ora) non fine serie 156 giugiaro.

Guglielmo un alfa non può ne costare come una opel...ma nemmeno per ora..come una bmw...audi 10 anni fa non costava come una bmw ad esempio....

Sempre per Guglielmo La C.....La FULVIA e qualcosa derivato dalla LARGE è sicuro.....bè se lo dici tu...in fiat nessuno ha detto niente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre per Guglielmo La C.....La FULVIA e qualcosa derivato dalla LARGE è sicuro.....bè se lo dici tu...in fiat nessuno ha detto niente

ci scometto le mutandine della mia amante :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.