Vai al contenuto

Cambia il responsabile stile della Fiat Auto


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma io non lo so se questo è una cosa buona , lui mi sembrava molto bravo.

IDEA;3+1,Stilo MW Adventure, IDEA 5Terre,Simba 4X4 adventure per sono tutte molto belle la 5 terre e la simba 4x4 sono fenomenale .

Spero che non é stato piu uno di quelli sbaglie ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

io so che l'uomo ora in forze a maranello è stato già chiamato qualche mesetto fa da cordero di montezuma per rivedere la fiancata della nuova stilo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Humberto Rodriguez e' stato l'ideatore della Stilo.....e delle linee pesanti....io in passato lo avevo gia' criticato duramente e come gia' avevo tempo al passato la sua promozione da direttore design Fiat a direttore/coordinatore dello stile Fiat Auto...e' stato per alontanarlo dal design Fiat che aveva distrutto...modelli come la 5 terre o la trepiuno non sono certo merito di Rodriguez....che e' stato allontanto dal centro stile Fiat da molto tempo posizionandosi in una posizione di coordinatore

Link al commento
Condividi su altri Social

vd bangle alla bmw insomma...

meglio così, sono convinto che stephenson farà benone...in fiat si può sbizzarrire, forse anche gli interni faranno un bel passo avanti...

certo che la fiat, ci ha messo tanto a capirlo, ma ora che si è messa a fare la spesa in giro per l'europa, si è comprata tutti i pezzi da 90...

demel kalbfell leach stephenson il tizio di autogerma...wow!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.