Vai al contenuto

Fulvia, Delta Integrale, Stratos : TAURUS AVREBBE MENTITO ?


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

Il post di Taurus sulle prossime Lancia :

".......Significa che Lancia sara' un costruttore focalizzato nelle nicchie di ogni segmento e con tre specialties :

la Fulvia Coupe' HF

la Delta HF Integrale

e la Stratos vetture che saranno anticipate in saloni 12/18

mesi prima di una loro possibile produzione in numeri limitati in collaborazione con carrozzieri esterni..........."

Avete notato la frase : "........di una loro POSSIBILE PRODUZIONE......."

Taurus, cosa vuoi dire questa frase ?

Ti rocordo che avevi detto e scritto che queste vetture NON ERANO anticipazioni :

Per esempio, mi ricordo anche tutti i dettagli che avevi dato per la nuova gamma Delta :

Delta 40.000 (segmento C ) 2006

~4,3m

Trazione con 3 differenziali (Torsen) di serie su tutta la nuova gamma Delta

Motore riprogettato derivato dall'attuale 5 cil 2.0 Turbo 20v e sarà disponibile in 3 versioni di potenza:

2.0 Turbo "VVA" 205cv /350nm

2.0 Turbo "VVA" 240cv /355nm

2.0 Turbo "VVA" 300cv / 370-400nm (per la Delta HF Integrale)

SPERO CHE QUESTE INFORMAZIONI CHE HAI DATO NON SONO UNA BEFFA e che la Business Unit Lancia ha preso la decisione di produrre la Delta Integrale, la Stratos e la Fulvia

Grazie per il tuo chiarimento

Imothep

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..farebbero meglio a fucilare alla schiena tutti quelli del marketing Lancia.

Che senso avrebbero 3 motori con le stesse caratteristiche e con potenze variabili da 205 a 300 Cv? :?

Poi, come già detto mille volte, la Lancia di segmento C deve essere una vettura di grande produzione, con un'ampia gamma.

Se non si hanno i soldi per investire nei nuovi modelli, è meglio evitare di scadere nel ridicolo...scaricando i costi di produzione sui poveri carrozzieri di turno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..IO ho sempre parlato di Delta HF Integrale............solo con 2.0T 310cv che sara' presentata nel 2006 come concept per il centenario della casa e avra' probabilmente una produzione in piccola serie da un carrozziere esterno come la Fulvia Coupe' HF 240cv...non 250cv........come Maggiora...

La vettura segmento C che parli e' la cross over tra berlina 3p alta e coupe' che e' la GT Stilnovo e questa sara' la segmento C+ da 'grandi' numeri non certo la Delta HF Integrale che e' una specialty..............e ho detto che ci sara' in un unica versione!

Gamma di motorizzazioni turbocompresse avra' la GT Stilnovo.......piu' o meno quelle che hai detto piu' un 1.6turbo da 180cv e forse un 1,8 da 150cv oltre a varie versioni diesel............

le potenze/coppie le ha dato defiant non IO.................

La GT Stilnovo che sara' la C+ di piu' grande produzione Lancia sara' una vettura non di molto ampia produzione esclusiva solo 3p con motorizzazioni potenti........non credo che avra' il 2.0T da 310cv perche sarebbe in competizione con la specialty cioe' la Delta HF Integrale.......

Per finire la C+ derivata dalla GT Stilnovo che e' un cross over tra 3p alta e coupe' non sara' chiamata Delta!!!!!!!!!!!!!!!!come ho detto piu' volye la futura Delta e' una spoecialty........di 310cv.......che sara' presentata nel 2006....non sara' prodotta nel 2006!!!!!!!la GT Stilnovo sara' commercializzata nel 11/2006!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

verranno commercializzati nel 2006 in contemporanea ai mondiali invernali di sci dove Fiat sarà lo sponsor principale..la Delta sarà solo una special prodotta esclusivamente in motorizzazione esclusiva, mentre i modelli appena citati saranno la Stilnovo (che però pensavo ci fosse anche 5P) ed il SUV..forse hanno paura di sovvrapposizioni per fare la Stilnovo solo 3P

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..IO ho sempre parlato di Delta HF Integrale............solo con 2.0T 310cv che sara' presentata nel 2006 come concept per il centenario della casa e avra' probabilmente una produzione in piccola serie da un carrozziere esterno come la Fulvia Coupe' HF 240cv...non 250cv........come Maggiora...

La vettura segmento C che parli e' la cross over tra berlina 3p alta e coupe' che e' la GT Stilnovo e questa sara' la segmento C+ da 'grandi' numeri non certo la Delta HF Integrale che e' una specialty..............e ho detto che ci sara' in un unica versione!

Gamma di motorizzazioni turbocompresse avra' la GT Stilnovo.......piu' o meno quelle che hai detto piu' un 1.6turbo da 180cv e forse un 1,8 da 150cv oltre a varie versioni diesel............

le potenze/coppie le ha dato defiant non IO.................

La GT Stilnovo che sara' la C+ di piu' grande produzione Lancia sara' una vettura non di molto ampia produzione esclusiva solo 3p con motorizzazioni potenti........non credo che avra' il 2.0T da 310cv perche sarebbe in competizione con la specialty cioe' la Delta HF Integrale.......

Per finire la C+ derivata dalla GT Stilnovo che e' un cross over tra 3p alta e coupe' non sara' chiamata Delta!!!!!!!!!!!!!!!!come ho detto piu' volye la futura Delta e' una spoecialty........di 310cv.......che sara' presentata nel 2006....non sara' prodotta nel 2006!!!!!!!la GT Stilnovo sara' commercializzata nel 11/2006!!!!!!!!!!

E NO TAURUS...... io sono sempre attento a ciò che dici..... la delta integrale come concept a tiratura limitata la mettevi per il 2005..... mentre per il 2006 prevedevi al stratos su cui molti discorsi sulla collaborazione con ferrari erano stati fatti e che sempre a tuo dire sarebbe stata l'auto celebrativa del centenario

sai quanto io ci tengo ai tuoi interventi ..... certo la situazione può essere cambiata ma a questo punto servirebbe un riepilogo

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Fabvio per un anno....nelle aziende si programma ma tu ben sai che le cose possono cambiare e ancor di più nell'attuale situazione di "fibrillazione" di Fiat Auto.

Ogni mese ci vorrebbe un riepliogo penso sarà sempre diverso :lol::lol:

tranne che la C+ nn la vogliono proprio fare 5 pt :twisted: :twisted:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..o meglio...un modello ha in esclusiva le 3P, l'altro le 5...io speravo che lo spazio occupato da Delta fosse riempito con un auto con 3 e 5P..

Link al commento
Condividi su altri Social

..IO ho sempre parlato di Delta HF Integrale............solo con 2.0T 310cv che sara' presentata nel 2006 come concept per il centenario della casa e avra' probabilmente una produzione in piccola serie da un carrozziere esterno come la Fulvia Coupe' HF 240cv...non 250cv........come Maggiora...

La vettura segmento C che parli e' la cross over tra berlina 3p alta e coupe' che e' la GT Stilnovo e questa sara' la segmento C+ da 'grandi' numeri non certo la Delta HF Integrale che e' una specialty..............e ho detto che ci sara' in un unica versione!

Gamma di motorizzazioni turbocompresse avra' la GT Stilnovo.......piu' o meno quelle che hai detto piu' un 1.6turbo da 180cv e forse un 1,8 da 150cv oltre a varie versioni diesel............

le potenze/coppie le ha dato defiant non IO.................

La GT Stilnovo che sara' la C+ di piu' grande produzione Lancia sara' una vettura non di molto ampia produzione esclusiva solo 3p con motorizzazioni potenti........non credo che avra' il 2.0T da 310cv perche sarebbe in competizione con la specialty cioe' la Delta HF Integrale.......

Per finire la C+ derivata dalla GT Stilnovo che e' un cross over tra 3p alta e coupe' non sara' chiamata Delta!!!!!!!!!!!!!!!!come ho detto piu' volye la futura Delta e' una spoecialty........di 310cv.......che sara' presentata nel 2006....non sara' prodotta nel 2006!!!!!!!la GT Stilnovo sara' commercializzata nel 11/2006!!!!!!!!!!

Scusa mi TAURUS ma TU MENTI

1) NON HAI MAI detto che la Delta HF Integrale sarà un concept con una possibile produzione

2) hai sempre parlato di una potenza per la Delta HF Integrale con 300 cv oppure 280 cv, mai 310 cv.

3) hai dato le cifre di potenza e coppia per la gamma motori della nuova Delta , no Defiant

E Io vado provarlo !!!

Io vado ritrovare tutti i post che hai scritto sulla prossima Gamma Lancia Specialties (Fulvia, Delta HF Integrale e Stratos ) :

Scusi Taurus, ma mi ricordo bene....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Dai Fabvio per un anno....nelle aziende si programma ma tu ben sai che le cose possono cambiare e ancor di più nell'attuale situazione di "fibrillazione" di Fiat Auto.

Ogni mese ci vorrebbe un riepliogo penso sarà sempre diverso :lol::lol:

tranne che la C+ nn la vogliono proprio fare 5 pt :twisted: :twisted:

va bè.,.... chi t'ha detto che ci sia qualcosa di strano.... solamente che un riepilogo occorrerebbe a questo punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.