Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio pubblicati dal 21/10/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 16 punti
    A questo punto non posso più nasconderlo, lavoro in McLaren. Vi condivido una cosa, ma non fatela girare troppo che è riservata del CS di Woking
  2. 15 punti
    Boh, io di economia non ci capisco niente, per cui magari ora dico una cosa senza senso, ma ho qualche dubbio sul fatto che vendere una società con bilancio in attivo, e che crea prodotti all'avanguardia per le aziende del settore in cui è il gruppo stesso che la vende, sia una buona mossa, anche a fronte di una offerta economica importante.
  3. 14 punti
    ...responsabile dello stile anche di Punto 3P e 5P dell 1999, l'anno del centenario...facemmo tutto il film dello stile delle vetture in 3D (fatto da me) con Peter girato dietro un green screen che parlava raccontando lo stile e le vetture compositate in sincrono che gli piroettavano intorno...tutto per più di 5 minuti. Arrivammo lunghissimi in produzione, la versione finale fu montata la notte prima della convention , non l'aveva vista quindi ancora nessuno... la mattina alle 7:30 fuori dal Lingotto ci aspettava Roberto Testore a braccia conserte, vide quindi il video proiettato sullo schermo della convention (un vidiwall a LED che 'tappava' la sala Agnelli del Lingotto per 23 metri di larghezza e 8 di altezza, esattamente lo stesso usato l'anno prima dagli U2 per il PopMart Tour) per la prima volta insieme a noi in una atmosfera 'fantozziana' surreale: lui davanti a tutti in statuario silenzio, dietro tutti i suoi subalterni terrorizzati da un suo eventuale parere negativo con relativo sclero, ancora più indietro noi (io, il regista, la produzione in generale) consapevoli di avere fatto tutto il possibile e preoccupati di essere 'senza rete' in caso di richiesta di modifiche... Lui osservò tutto in silenzio senza dire una parola, poi verso la fine del film all'apparire del faro anteriore della vettura in stile 'incontri ravvicinati del terzo tipo' (in merito, la sua richiesta allo Stile Fiat pare fosse stata 'fatelo come meglio volete, ma deve essere 'spaziale''...) dietro un background stellato e con un lens flare alla JJ Abrams, serrò il pugno come dire 'evvai!', girò sui tacchi e se ne usci senza aprire bocca o guardare nessuno. Il gesto fu interpretato dai suoi sudatissimi collaboratori come segno di 'completa e totale soddisfazione' e quindi fu per noi un trionfo di complimenti e felicitazioni, pacche sulle spalle e abbracci sollevati... Altri tempi, e altri budget purtroppo PS: come vedete Fassbender viene sempre inquadrato sul suo lato destro, purtroppo per un incidente (se non ricordo male) è praticamente privo del sinistro, o perlomeno lo era all'epoca, infatti per movimetare un pò la scena lo filmammo sempre sul lato destro, ma poi nel video fu specchiato in alcuni spezzoni per poterlo mostrare anche dall'altra parte. Scusate l'OT.
  4. 13 punti
  5. 13 punti
    Osando un po' di più? Prima del bozzetto avrei pensato di peggio. Ma così davvero moooolto alternativa Forse troppo per una best seller mondiale
  6. 13 punti
  7. 13 punti
    Quando feci il colloquio (psicologo) con ALITALIA, dopo 12 anni come pilota militare (congedato Ten. Col. ci tengo...), mi chiesero: perchè vuole fare il pilota??? Risposi: ha letto il mio Cv? Non mi "presero".
  8. 12 punti
    Ogni tanto mi affaccio! volevo dare il mio contributo, chiaramente ho immaginato un modello anti-mercato odierno giacchè secondo m dovrebbe avere 3 porte (heritage). ho voluto rompere la continuità del giroporta con un bridge in alluminio spazzolato a sottolineare visivamente le tre porte.
  9. 12 punti
    Scusa ma hai detto una castroneria, il lavoro dell'insegnante è un full time non pagato quanto dovrebbe. Anche perché nessuno conta le ore di preparazione delle lezioni, dei compiti e della burocrazia. Senza considerare le bestie (e i rispettivi genitori) che popolano le classi e senza considerare che insegnare qualcosa è estremamente difficile, è un lavoro che bisogna volere e non ritrovarcisi per sbaglio. Parola di figlio di professoressa.
  10. 11 punti
  11. 11 punti
    Ammappa che psicanalisi, tramite tv peraltro
  12. 10 punti
    Eccola con lo Sport Grill Package M.
  13. 10 punti
    Ragazzi in attesa del ritorno di Alex , mi prendo l'onere della funzione di Angelo Emissario di Fca... credo sia doveroso proseguire il lavoro tenendo alto l'hype e accompagnarvi passo passo al 2020. come sapete Settembre non è stato possibile ad Fca diramare comunicazioni inerenti l'uscita dei nuovi prodotti in quanto dovevamo aspettare le nuove cariche... Anche ad ottobre però si è preferito rimandare le succulenti novità in quanto le temperature sono state troppo miti creando quindi ancora un clima vacanziero. Ad ogni modo posso affermare che a novembre verranno finalmente annunciati grandi cose, quindi stay tuned!
  14. 10 punti
    Io non vi capisco sinceramente. Si era già detto che la parte di progettazione per i motori elettrici di MM sarebbe stata venduta per ricavarne una grande plus-valenza (cosa che mi sembra sia stata fatta) e nel frattempo si ha comunque l'obbligo di far restare il quartier generale in Italia così come tutta la filiera produttiva. In gergo dovrebbe essere un affare "WIN-WIN", ossia dove tutti guadagnano qualcosa. FCA si libera dai costi di industrializzazione e monetizza, MM guadagna il palcoscenico internazionale in un mega-gruppo che inietta capitali freschi ben più di FCA tutta e questo le consente di salire nella scala di innovazione e ricerca contro altri competitor. Di questo ne guadagnano FCA e tutte le aziende che si servono da MM. Nel 1996 Fiat CRF vendette a costo zero il brevetto del CommonRail a Bosch. Sono stati più "idioti" allora o adesso?
  15. 10 punti
    Ricordarsi sempre che nell'industria non è importante il luogo della proprietà, ma il luogo della produzione. Ne sono un esempio l'Inghilterra, o la Svezia, che ormai di "proprietà" automotive hanno poco o nulla, ma hanno conservato distretti industriali fondamentali, rigenerati da massicci capitali esteri. Chi ha qualche buon asset fa bene a venderlo, se serve liquidità. A maggior ragione se quell'asset oggi per oggi va bene, ma in prospettiva richiede investimenti e innovazioni gravosi. Quanto al retaggio dell'italianità, io me lo porrei piuttosto nell'incapacità attuale di creare nuove realtà nella grande industria, che non siano moda e roba che se magna. Perché per poter vendere devi prima avere. E' questo lo svantaggio competitivo da combattere, non l'ingresso di capitali esteri nel nostro Paese.
  16. 10 punti
    E vai col "moriremo tutti!!!1!!11!!!" della giornata
  17. 10 punti
  18. 10 punti
    sono veramente euforico (cit) bene, gran gara di kimi, meritava di salutare con una vittoria! finalmente una cappella mercedes sulla strategia che serve solo a rimandare la festa gara incredibile di max verstappen, che da 18 si è giocato la vittoria Vettel che si gira sempre quando tocca è una cosa inspiegabile (spiace perché poteva essere doppietta)
  19. 9 punti
  20. 9 punti
    La leva del cambio la fanno anche da uomo?
  21. 9 punti
    La smettiamo con le finte promozioni! Una Panda a 7400 euro non la puoi acquistare sei legato al finanziamento e il prezzo finale è 3200 euro maggiore
  22. 9 punti
    Gli insegnanti "part time" possono fare il secondo lavoro, quelli full time no. 18 ore a settimana non consecutive a cui vanno sommate le ore a disposizione e quelle per consigli di classe, collegi docenti e riunioni varie ed assortite. questo senza considerare le ore necessarie per preparare lezioni e preparare e correggere prove scritte e senza considerare le responsabilità nella gestione di decine di minorenni. Mi dispiace ma hai una visione troppo limitata del lavoro dell'insegnante
  23. 9 punti
    Solo una precisazione - non è l’erede della F1, è solo ispirata a lei per il layout del posto guida. Questa vuole essere una hyper GT o come cavolo la si voglia chiamare, e’ una rivale di Bugatti Chiron. PS - detto questo, per quanto possa apprezzarne alcuni elementi retro....ammazza se è brutta.
  24. 9 punti
    a me sembra la VW XL1 diventata adulta
  25. 9 punti
    ecco https://it.motorsport.com/f1/news/caso-mercedes-hamilton-in-crisi-perche-sono-stati-chiusi-i-fori-nel-mozzo/3200232/ il fatto che ci abbiano messo 4 gare è abbastanza da falsare il campionato (le ali sugli gli specchietti per la ferrari durarono una gara) certo a Maranello c'ho messo del loro ed oltre,ma...
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×