Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 10/22/2019 in all areas

  1. 25 points
    Apri la porta che esce la cazzata.
  2. 24 points
    Una foto in ateprima del restyling che faranno fra un paio di anni:
  3. 20 points
    Foto di un venerdì in tangenziale... Nella prima foto, davanti c'era anche un Cherokee, non ho colto le modifiche.
  4. 20 points
  5. 20 points
    Chi prende il fine serie, mi ripeto, sovente da dentro auto di 10-15 anni. Che vale niente. Varrebbe niente anche se ne avesse 14 e fosse il modello successivo. Al massimo porta la famiglia al McDonalds con i coupon. E dubito che rosichi. Semplicemente perché NON gli interessa il modello nuovo. Ma solo prendersi un mezzo valido in saldo..... Chi vuole la novità, si compra la 8 a prezzo quasi pieno e amen. Dai, fino a 12 mesi fa la Golf VII veniva descritta come l’enterprise, adesso è diventata un carretto di pupi siciliani? Non esagererei con le iperboli.
  6. 15 points
    La parte più interessante della presentazione
  7. 12 points
  8. 12 points
    Il responso tattile di un tasto o una rotella fisica guidano la mano senza bisogno di distogliere lo sguardo, una tavoletta di vetro la devi guardare per forza per beccare quello che vuoi.
  9. 12 points
    non che rivestimenti morbidi sulle portiere e multilink dietro anche sulla versione base
  10. 12 points
    Il peggiore motore diesel di sempre.
  11. 12 points
    Modello di produzione
  12. 12 points
    Esternamente si salva solo il montante C con taglio parallelo di portiera e portellone, il resto è spiacevole noia, impreziosita da un muso calante e inutilmente mosso da fari incomprensibili. Brutta la piallatura dei codolini e nervatura bassa troppo vicina al brancardo che crea una prateria di lamiera sovrastante. Grottesche le estremità a mo' di veneziana dei paraurti nella versione liscia, cafone le mostrine in offset ai lati della bocca da pesce gatto della versione R-Line. Per non finire con una stroncatura totale proporzioni corrette e compitino svolto alla tedesca nel posteriore. Boccio in parte anche gli interni che al buio fanno gridare WOW! per poi rivelare alle prime luci del giorno soluzioni veramente di infimo livello per la parte alta. Mi riferisco nello specifico alla palpebra "non palpebra" contenete la strumentazione fittizia e lo schermone per l'intrattenimento dell'uomo moderno. Una buona soluzione sarebbe stata quella di unire tutto al di sotto di un unico pannello di plastica opaca... Invece no, serie di cornicette e pannellini in mont-blanc di lybriana memoria che incastonano un strumentazione dalla forma rettangolare ad angoli stondati inserita in un trapezio sproporzionatamente più grande e un "tablet" buttato un po lì alla membro di segugio... almeno fosse stato estraibile si sarebbe giustifica la cornicetta... La parte bassa (dalla fascia che incastona le bocchette in giù) invece la trovo molto lineare, semplice, pulita, riuscita.
  13. 12 points
    mi rimangio tutto, era meglio tenerli spenti
  14. 11 points
    Non mi risulta che cambi il lettering: Sono invece previsti badge per gli allestimenti Ti (ex Super) e Sprint (ex Executive).
  15. 11 points
    Ok che molte cose sono utili....ma.... 25 anni fa era il MILLENOVECENTONOVANTAQUATTRO.....ne parli come se fosse l'età della pietra. I viaggi di 1000km si facevano, pure bene. C'erano le Thema, le Dedra, le BMW E36, la Classe C W202. Servosterzo, abs e climatizzatore diventavano disponibili pure sulle utilitarie. Sensori di parcheggio no, perchè avevano qualcosa di meglio. Paraurti degni del nome, che non si sverniciavano al solo pensiero del contatto....
  16. 11 points
    "Potevamo farla meglio, ma." Trovo il frontale interessante (nè bello nè brutto, interessante) perchè da molti anni a questa parte (direi dal passaggio dalla 2 alla 3) è la prima volta che lo vedo cambiare un po' più del solito, ma questo, dato che è una Golf, può essere un bene o un male, chi lo sa. Detto questo, mentre nei cambi di generazione passati pareva che credessero fino in fondo a ciò che stavano facendo, e cioè che dovesse cambiare pochino pochino perchè la Golf è la Golf, e quindi l'impegno non era scarso per mancanza di interesse, ma veniva fatto ciò che si riteneva giusto e sacrosanto...beh per la prima volta mi sembra che il lavoro sia stato fatto con malavoglia. "Si, dobbiamo fare la 8, è ora. Però abbiamo in mente un futuro in cui lei non sarà più la regina, nemmeno per noi, è ora di pensare (vendere) altro." Sensazioni, per carità, ma mi ha dato come l'impressione che le stiano facendo il funerale.
  17. 11 points
    Chi si è seduto sul cofano? guardate che danno!
  18. 11 points
    Ma solo a me gli interni hanno fatto cagare sin dalle prime foto? mi spiegate perché gridate al capolavoro? il design degli schermi lo vedo integrato malissimo in pancia
  19. 11 points
    insomma...vista di muso potrebbe essere una qualsiasi vw Boh... quasi mi pare meno moderna di questa
  20. 11 points
    Invito arrivato presentazione 13-14-15
  21. 10 points
    così, guardandole in velocità ho confuso il telonato nero del camion per un mega tablet appeso...
  22. 10 points
    Giallo Ocra, per rimanere sul leitmotiv
  23. 10 points
  24. 10 points
    Senza andare a scomodare Classe A, quelli vecchi non mi sembrano i primi
  25. 9 points
    Cosa a mio parere sbagliata, perchè se è vero che un cliente sceglie un modello rispetto ad un altro, è anche vero che rimane un tuo cliente. Se non ci sono alternative, va da un'altra parte e diventa un cliente perso
  26. 9 points
    Lasciami dire che per un appassionato sarà un mondo veramente triste quello in cui la guida autonoma sarà realtà ... Preferite stare in un mondo sicuro ma dove non si può fare più nulla? Io preferisco vivere, guidare e accettare il rischio di morire per strada ...e preferirei che non si regalassero le patenti, compresi i rinnovi che si fanno a persone anziane che si vede lontano un km che non sono più in grado di guidare Perché poi queste tecnologie nascondono la volontà di controllare tutto e tutti ... Gli assicuratori vogliono risparmiare gli indennizzi, lo stato vuole risparmiare sulle spese sanitarie, e quindi saremo tutti costretti a farci portare in giro da un computer che naturalmente guiderà come un nonno col cappello ... Come vivere sotto una campana di vetro ... No grazie
  27. 9 points
    Ben vengano, meno distrazioni e UX migliore.
  28. 9 points
    Incredibile ma le Coreane sono quelle che ad oggi hanno più pulizia stilistica e sobrietà
  29. 9 points
    E per la gioia di noi Italiani... bye bye 1.6 TDI!!! Due TD 2.0 litri da 115 e 150 cv.
  30. 8 points
    la presentano a Roma? allora sarà la Ferrari MONNEZZA allestimento speciale Buche Stradali
  31. 8 points
    hanno ammazzato centinaia di persone e messo in guai colossali un'azienda con 140.000 dipendenti per risparmiare e prendersi i loro bonus di merda. sono criminali in giacca e cravatta.
  32. 8 points
    Comprataaaa!!!! Confermo che ci sto incastrato ma ci sto! Ho comprato il distanziale per il volante e con le gambe adesso ci siamo Quest'auto é una gioia, anche stamani ho viaggiato in top down e fra che ti osservano tutti perché é un auto molto scenica, il sound pazzesco dello scarico e la guida troppo divertente, viaggi con il sorriso stampato!!! La consiglio a tutti quelli che amano la guida pura senza filtri, ed é anche davvero bellissima! Per il numero delle 124 prodotte non saprei..la mia é la numero 1627 delle prime 2500 turismo prodotte all'inizio, altro non so..
  33. 8 points
    Per completare bene il discorso delle tinte un po' "vintage" (probabilmente da ordinarsi solo in combinazione con allestimenti sportivi), aggiungerei anche il mitico Verde Pino...che insieme all'ocra era proprio uno dei colori classici di Giulia.
  34. 8 points
    Io non darei la guida autonoma così imminente, IMHO ci vorrà qualcosa in più dei 5 anni previsti. E comunque per noi europei e soprattutto come Italia non è solo una questione di normative. Dopo un tamponamento la gente gira con intere sezioni di auto tenuto assieme con scotch e fil di ferro o addirittura senza paraurti e/o calandra. Figuriamoci se si preoccupa di ricalibrare la sensoristica o peggio ancora cambiare il radar danneggiato.
  35. 8 points
    Che un interno pare di una segmento B...e l'altro di una C.... Il B è della golf Benissimissimo Era solo il peggior 1.6 diesel mai fatto. Resta la miglior golf di sempre a mio avviso
  36. 8 points
    We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas And a happy new year
  37. 8 points
    Ecco un mio piccolo contributo, dopo tanto tempo e tutte nel mio quartiere : Una Tipo tutto sommato conservata bene, copricerchi a parte, ma quelli se non sono del tipo bullonati, a Roma di solito non durano... La trovo bellissima di questo blu metallizzato, ne ricordo poche così e mi ricorda il blu metallizzato delle Mebetoys di quando ero ragazzino Già poco comune ai tempi, ora una vera rarità. Mica solo le mamme col Suv vengono a "prenne er pupo a scola"
  38. 8 points
  39. 8 points
    Tranquilli! Essendo una VAG, Quattroruote parlerà di "notevole risparmio di peso".....
  40. 8 points
    Questa era tutta un' altra cosa: detesto le linee pasticciate...
  41. 8 points
    Modello di stile in scala 1:2 del Twizy "cargo" by Alibaba
  42. 7 points
    Mi sembra un discreto pout pourri di ipotesi messe solo per verificare la tesi. A parte che i confronti vanno fatti a parità di gommatura, e chi pensa di evitare le gomme adatte per i percorsi é un pirla non degno di articolo.... Oggi come allora la TI sui fondi a bassa aderenza da aiuto in maniera proporzionale all'aumento di peso, potenza e gommatura. Detto terra terra. Su una Panda torna utile solo per fuoristrada serio. Un Q5 2.0 diesel con le gomme da 245 può andare in crisi presto anche con gommatura invernale.
  43. 7 points
    Il Font di Tonale è lo stesso delle prime Giulia Super ed Alfetta, sarebbe un cambiamento in meglio, altro che
  44. 7 points
    Quando si era talmente avanti che hanno dovuto fermarsi 30 anni per aspettare gli altri....
  45. 7 points
    non sono più notizie e non è un SUV! https://www.carscoops.com/2019/10/its-finally-happening-nissan-spied-working-on-a-new-z-sports-car/
  46. 7 points
    Praticamente è il nuovo Terios. Se fosse omologabile per l'EU e venduto a marchio Toyota, ad un prezzo non troppo alto (14/15K €), IMHO avrebbe un bel successo almeno da noi..
  47. 7 points
    Una sagoma del proiettore iso-Polo secondo me avrebbe reso il frontale più coerente al resto della vettura.
  48. 7 points
    Interni che non riesco a capire. Holetto paginate di commenti sugli interni di tipo a suo tempo...che rapportati al modello e alle aspettative che si creano dietro erano probabilmente esagerati... Qua il discorso è diverso, non è un auto razionale come siamo abituati a vedere, è un accrocchio di tante,troppe cose il cui risultato finale è solo poco piacevole. Più che un restyling di golf pare quello di una polo.
  49. 7 points
    In pratica quello che faceva lo spoilerino sulla Ritmo del 1978.
  50. 7 points
    Sfanalano automaticamente quando ti appresti a raggiungere l'auto del plebeo che ti trovi dinnanzi provvisto di italico mezzo di trasporto. ☏ SM-N970F ☏
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.