Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Classifica Utenti


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio pubblicati dal 22/02/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 53 punti
    Sono felice di avere il dono di essere invisibile agli utenti del forum Visto che tutti o esaltano o denigrano il gruppo Fca per Ginevra convinti di sapere tutto quello che accadrà vorrei solo ricordare le mie previsioni giusto per farvi ridere un Po di gusto Ad novembre ( i miei messaggi non sono stati cancellati) avevo detto di una concept C UV Alfa Romeo Per Ginevra Oh ragazzi visto il periodo ed i rumors sulla rete e su qualche rivista si tratta di una anteprima mondiale :))) a gennaio ho ribadito questo aggiungendo che sarebbero arrivate le versioni dedicate alla f1 non avevo dato indicazioni,ma solo che ci sarebbe stato lo scarico akrapovic Jeep compass e renegade ibride Un prototipo fiat elettrico ( se leggete la prima riga in altro dove mi quoto . Fossero 2..) Ad ogni modo come già detto prima è molto interessante leggere questa discussione Continuate ad ignorarmi))) P.s.metti mai che alle 16.18 oggi abbiano sdoganato un concept alfa in Svizzera o magari qualcuno lo ha solo sognato Buona serata a tutti
  2. 42 punti
    Fatte da me al volo ieri sera
  3. 39 punti
    scusate ma non ho resistito... troppi ricordi!
  4. 30 punti
    Ma dobbiamo ricominciare proprio da zero? Allora aspetta, schiarisco la voce, ehm ehm:
  5. 24 punti
    Ragazzi, non si è mai vista una casa che alla conferenza di presentazione del Salone di Ginevra fa vedere foto di qualcosa che non espone. Facciamo che dopo il 5 tutti quelli che hanno scritto cavolate spariscono dal forum per 1 mese?
  6. 23 punti
    qualcuno mi spiega perché Una Lamborghini Urus su pianale Vw Tuareg va bene e un Alfa Romeo su pianale Cwide (Jeep) No? se qualcuno risponde ma tra la Lamborghini e la Vw ci sono differenze di prestazioni, piacere di guida etc, chi lo dice che non è così anche con la Tonale? qualcuno l'ha già provata???
  7. 22 punti
  8. 18 punti
    Secondo me l’origine del PS è qua: Scion xB (aka Corolla Rumion)
  9. 17 punti
    considerando la base di partenza, esteticamente la trovo quasi perfetta.
  10. 16 punti
    É sparito il thread perché non é mai esistito e stiamo tutti sognando..e in realta stavamo dibattendo sul fatto che Alfa non presentava un caxxo a Ginevra se non una Giulietta con una nuova striscia..se non sbaglio eravamo al “moriremo tutti” giornaliero..
  11. 16 punti
  12. 15 punti
    Bah, non è obbligatorio avere la gamma tutta omologata. Giulia ha un'identità propria, questa un'altra, sono diverse ma comunque pienamente Alfa Romeo. Per me la macchina è molto molto bella, i richiami sono ottimi e in generale c'è grande cura dei dettagli ed equilibrio. Mi pare un gran lavoro. Più la guardo e più vedo particolari che mi piacciono, fanaleria e scudo soprattutto, e la presenza generale è ottima. Proprio per questo ho una rabbia infinita per questa moda da dementi, che ci obbliga ad avere una splendida auto sportiva montata sui trampoli. Non mi andrà mai giù questa roba, è una deformità. Pensate che bomba la stessa carrozza all'altezza di un'automobile fatta per essere guidata...
  13. 13 punti
    scusate se scasso, ma è arrivata la richiesta per la giulia tonale style... Che poi io ci vedo molto anche di SZ
  14. 13 punti
    FCA non aveva ancora investito a livello di produzione sull’elettrico. Ma a livello di progettazione, al CRF è dal 1976 oramai che testano di tutto....elettrico puro, ibrido seriale, ibrido parallelo, 4x4 ibrido, fuel cell. Escono adesso che il mercato è più ricettivo ma soprattutto il legislatore molto spingente in quella direzione.
  15. 13 punti
  16. 13 punti
    motorizzazione civile di Como, non chiedetemi cosa le dovessero fare. Non ho avuto modo di punzecchiare il tipo.
  17. 13 punti
    Si vende solo da mezzogiorno alle due?
  18. 12 punti
    Finalmente il display per sfanculare quello dietro che sfanala!!!
  19. 12 punti
  20. 12 punti
    La Panda è il concept alfa, basta cambiare lo scudetto
  21. 12 punti
    ok Alfa Romeo ma confondere San Tommaso Apostolo con San Tommaso d'Acquino...* Vabbè che c'è da dimostrare l'esistenza del concept Alfa, ma insomma... Roba da condanna a vita alla Passat SW 1.6 TDI Business grigio topo
  22. 12 punti
  23. 12 punti
    eh, insomma...è andata bene la X1 "the widow maker " citazioni sparse: "eh, ma i tedeschi sono avanti con la tecnologia" "un aggiornamento SW e la sistemano" "tanto non servono" last but not least " la rata mensile con ARVAL è più bassa che un CRV/Forester/ecc " P.S. Bonus Track " tre cilindri è forse meglio di quattro, erogazione più piena in basso e il rumore non è neanche male, quest'anno usano i tre cilindri anche in Moto 2"
  24. 12 punti
    Ma più che altro Il sistema montato sulla BMW è molto più sofisticato. Riconosce la nazionalità del pedone e frena solo se tedesco. Gli altri si attaccano .[emoji13]
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.