Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. DOssi

    Utente Registrato
    28
    Punti
    1197
    Numero contenuti pubblicati
  2. MotorPassion

    Reporter (Staff)
    17
    Punti
    13450
    Numero contenuti pubblicati
  3. Alain

    Utente Registrato
    10
    Punti
    5319
    Numero contenuti pubblicati
  4. Beckervdo

    Reporter (Staff)
    8
    Punti
    24062
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 01/22/26 e localizzati in Risposte

  1. 11 punti
    Questa mattina sfogliando le storie IG mi è comparsa questa di Olivier François. Ma quando è che lo lasciano a casa? Un CEO e CMO che fa il repost infantile di una pagina IG nemmeno degna di nota, siamo ai livelli dell'asilo. BYD fa una campagna mkt pungente che prende di mira un problema reale dei Puretech, quindi fa critica oggettiva, e lui risponde dicendo "ma voi siete brutti", facendo una critica soggettiva, peggiorando la sua immagine!? Come se al lavoro ti facessero notare che si sei bravo ma hai delle lacune professionali e tu rispondi "Io però sono bello e voi brutti".
  2. Prossimo step: consolle vending machine..
  3. 6 punti
    Quei fari posteriori dovrebbero essere questi ... Sarebbero stati belli anche cosi' naked ...ma probabile che era prevista una calotta trasparente come la 500 qua sopra...
  4. Ah beh, Fiat ha questo capolavoro...
  5. Allucinante davvero Il capo del marketing che esce con questa storia su Instagram Forse dovrebbe ripassare le basi 3P Prodotto Prezzo Promozione Che sotto la sua gestione di Fiat sono stati per un decennio e sono tuttora inesistenti, in particolare prodotto e prezzo. Una decina di anni a campare su due prodotti la Pandina e la 500 ice
  6. Non è una Veyron. Base Chiron, 1600cv, realizzata completamente su misura per il cliente. Aggiunte le foto ufficiali al primo messaggio
  7. Parlo da Volvista: esteticamente ne apprezzo la pulizia, l'equilibrio e la razionalità. La discrezione secondo me dev'essere alla base di ogni Volvo. Va anche detto che il rischio di cadere nel noioso è dietro l'angolo, e questa EX60 ci è andata molto, forse troppo vicino. Almeno qua in Italia si propende a valorizzare maggiormente prodotti dall'immagine premium più ostentata. Forse perché per molti è sinonimo direttamente proporzionale di lusso e status. Fortunatamente non è cosi per tutti, e vedere una Volvo per strada (sempre parlando di Italia) spesso racconta molto di chi la guida.
  8. i social media manager di grandi aziende ci hanno abituato almeno da dieci anni a prendersi in giro fra marche. può piacere o no (a me no), ma ci sono mille modi per farlo bene. questo non è uno di quelli. account personale argomento deboluccio vagamente sentimentale / piccato verboso lettering ridicolo Accettabile solo perché "io so' io e voi...." Se lo faceva uno stagista in tirocinio, il giorno dopo era a spasso.
  9. 4 punti
    Si direi che erano molto propensi a riprendere lo stile del cinquino...
  10. 4 punti
    Fresatura proposta 500E
  11. Non per ammazzare gli entusiasmi... ma ho chiesto al mio capo in Cina se ne avesse sentito parlare e secondo lui sono un'azienda minuscola che difficilmente andrà in produzione ed è poco convinto del progetto ( tenete conto che lui conosce praticamente chiunque nell'automotive Cinese visto che siamo fornitori di tutti) .
  12. io mi chiedo come mai questo soggetto sia ancora ai vertici dell'azienda...al di là di questa cazzat* madornale, quello che la sua mente ha partorito per Fiat negli ultimi 7/10 anni è veramente insufficiente ed imbarazzante. Eppure sta lì, intoccabile...nonostante i cambi al vertice lui rimane bello incollato alla sua poltrona...ma mi spiegate come sia possibile?
  13. In Algeria producono auto per il mercato locale perché dovrebbero pagare dazi per jmportarle in Europa. In Marocco c’è un accordo con UE firmato nel 2000 di interscambio commerciale dove posso importare i prodotti in UE senza dazi doganali. Per questo le Stellantis / Fiat marocchine saranno importate. Oltre la manodopera che costa poco, il governo che da terreni e incentivi statali per agevolare la produzione delle auto e del loro indotto. A questo si aggiunge la vicinanza geografica con la Spagna per le importazioni tramite il porto di Tangeri vicinissimo allo stretto di Gibilterra. Stiamo parlando di una nazione che nel 2024 ha prodotto 500 mila auto e nel 2025 stime dicono sia intorno al milione di auto(veicoli leggeri) prodotte. In Italia nel 2025 la produzione di auto tolti i veicoli industriali è stata di 213k di cui la metà la Pandina di Pomigliano. Questi numeri dicono tutto sul futuro della produzione delle auto in Italia (e in Francia)
  14. Il 24 ci sarà il lancio europeo dove sapremo di più
  15. Bellina! Suppongo comunque che, dopo una dormita, mi dimenticherò della sua esistenza. Buonanotte.
  16. 2 punti
    Sarebbe sempre interessante vedere le proposte per la Multipla II...
  17. è stato fatto un po' un troiaio tra Volvo e Polestar. Teoricamente il marchio full BEV sarebbe dovuto esser Polestar con prodotti molti di nicchia, e Volvo a lavorare con i PHEV e MHEV. Poi, Geely ha un po' introiato tutto. Il board di Volvo che è cambiato moltissimo in questi 5 anni ed ecco il risultato.
  18. Cioe' una Veyron. Se ne trovano usate a molto meno di 15mio. Ma queste operazioni che senso hanno? ma sopratutto chi finanzia? cioe' a sto punto gli diano i soldi direttamente senza perdere tempo a mettere insieme pezzi di metallo.
  19. every masterpiece has its cheap copy
  20. ma che boomerata 😂
  21. Fatta la volo la versione con Claw Machine.
  22. Non potrebbero comprare il marchio Lancia e ribattezzarla Stratos? Ci aggiungono un restomod del Deltone e hanno fatto una piccola gamma Lancia che ha una dignità.
  23. Esternamente la trovo molto "volvo", nel senso che finalmente inizio a vedere un'evoluzione del classico stilema posteriore introdotto dalla 850 SW in modo decisamente bello. La vista migliore, dal mio punto di vista, è quella qui sotto. Dietro; trovo che sia la parte meglio riuscita di tutta l'auto, fermo restando che esternamente è tutta piacevole e coerente. Quindi mi piace parecchio. Brava Volvo! Dentro, discorso a parte.....tutta la "magia" Volvo che leggo fuori, non la ritrovo negli interni; certo sono da vedere dal vivo per apprezzarne i materiali (al netto delle linee fin troppo minimaliste e troppo "model 3 oriented......" però....è un grosso meh. Peccato. La prenderei? Ci fosse Ibrida (anche plug in) probabilmente entrerebbe in lizza.....come auto per mia moglie. Ma in generale devo dire che mi piace. Peccato, come detto, che gli interni siano davvero troppo, troppo spogli e dall'aspetto plasticoso. Vediamo se giocando con il configuratore può migliorare. ma ad oggi.....la iX3 resta un mondo a parte (in meglio) in questa categoria.
  24. Assolutamente non brutta, ma mi sembra troppo una EX30 cicciona, la vedo anonima e dietro non mi piace proprio come é stata risolta (la fascia nera, i fari spezzati, il portellone vuoto…). Dentro men che meno, quel totale vuoto agli occhi me la rende troppo cinese e addirittura un po’ cheap. Tecnicamente nulla da dire. Le preferirei comunque iX3, al momento la migliore
  25. 1985 Niva first concept 1985 Niva second concept 1986 Niva Concept (does it look similar to the first HR-V?) 1989 Niva Concept (+BONUS Honda version)
  26. Ho guardato il video di Motor1 e confermo che la plancia proprio non mi piace e certe soluzioni le trovo "finto premium" ma fatte per risparmiare. Abbastanza imbarazzante l'assenza del vano porta oggetti sotto la plancia davanti al passeggero, ok che hanno piazzato un pozzetto sulla colonna centrale ma non sarà mai utile e sfruttabile come l'altro vano. L'assenza di un tunnel centrale la posso capire dal lato ingegneristico perché il pianale è nativo elettrico ma non mi convince perché lato ergonomico: manca un appoggio laterale per le gambe soprattutto per il guidatore, la vasca ricavata al posto del tunnel potrebbe essere pericolosa se ci si appoggiano borse o altri oggetti che in alcune manovre potrebbero essere sbalzati fuori dalla vasca e finire nel vano piedi. Nel complesso la trovo una plancia/abitacolo non disegnati o comunque adatte ad un veicolo commerciale; l'eBerlingo che abbiamo in azienda ha la stessa struttura, colonna centrale e grande vasca in basso tra i sedili.
  27. Ormai direi di aspettare la presentazione UE del 24 che abbiamo tutto e aggiorniamo
  28. Alfa Romeo Giulietta Concept 2026
  29. Io un tributo me lo farei fare a questa, non a ste carcasse per magnaccia russi
  30. Calma ragazzi non posso mettere like a tutti...
  31. Ah quindi il regolamento 2026 l'ha capito, erano i problemi delle Ferrari F1 che rimanevano sempre da capire... Ma va detto anche che quelli che sono venuti dopo non e' che abbiano capito molto dei problemi delle Ferrari F1
  32. Totalmente bollito.
  33. Di preciso non ricordo, anche perché l’uso di mio nonno erano tragitti molto brevi. Le volte che l’ho usata io su tragitti un po’ più lunghi stava sui 16/17 km/l e questo nonostante il cambio cortissimo.
  34. Occhio anche ai costi di manutenzione/ricambi. Una Mercedes, anche se Classe A, non è a buon mercato. Comunque, fino al 2010/11 sono state commercializzate Renault Clio Storia (che era una Clio mkII ristilizzata) e Peugeot 206+ (idem con la vecchia 206). Come dimensioni, erano sui 3,8 metri abbondanti di lunghezza, a mio avviso un'ottima via di mezzo tra le segmento A e le segmento B vere e proprie (che all'epoca avevano già sforato i 4 metri). Entrambe anche a 5 porte. Ci darei un'occhiata.
  35. Panda diventa Argo in Brasile https://quatrorodas.abril.com.br/noticias/novo-fiat-argo-2026-nome/
  36. Condivido quando detto da Leon, è un'ottima auto ed in generale ha costi di manutenzione molto esigui. Non ti so dare informazioni sui consumi perché le uniche due persone che conosco che hanno una Clio 3 hanno entrambi la 1.5 DCi, immortale, posso dirti che a livello qualitativo sono discrete anche se peccano un po' nelle solite parti elettroniche, ma ho l'impressione che l'esemplare che ti hanno proposto sia molto basico quindi non dovresti avere troppi problemi in questo senso. Il prezzo è ottimo, quasi troppo basso, controlla bene la meccanica e se hai l'opportunità analizza bene le parti saldate e la carrozzeria per capire se possa essere stata incidentata in passato.
  37. Bella, ma parte da 65 K, con la metà si prende una Leapmotor
  38. comincia per S e finisce pure per S ;-)
  39. ...sta cosa dei loghi illuminati che ha preso piede la trovo di un volgare....
  40. Come auto di tutti giorni ho una Panda 169 1.2 Fire 60cv ( in realtà due del marzo 2007 prese nuove) oltre ad essere un auto affidabilissima, l'unica vera noia grande che hanno avuto fu il cuscinetto del albero primario del cambio sui 100.000km, difetto di tutte le vetture con tali motorizzazione, risolto con una revisione del cambio e nelle successive produzioi. Per il resto sono andate sempre in modo strepitoso, con principalmente tagliandi e sostituzione di componenti di usura i ricambi sono economici e li trovi sia originali che di concorrenza praticamente anche dal fruttivendolo è una macchina costruita bene che non ti si smonta in mano e che non disdegna viaggi autostradali! come consumi in ciclo urbano con traffico stai sui 14km/la con strada extraurbane scorrevoli mantenendo comunque velocità i 90/110kmh ho fatto tranquillamente anche i 20/22Km/l in autostrada a 130 a seconda del percorso stai tra i 12/16km/l. Per me come vettura di tutti i giorni è imbattibile su ogni aspetto, idem le stesse con la medesima meccanica cioè 500/Panda 3/ Y/ KA Le altre sono auto meno diffuse coreane in primis, hanno costi dei ricambi molto più impegnativi e ne trovi poche agli sfasci per componenti di seconda mano! Il trittico Aygo/C1/107 erano vetture qualitativamente scadenti già da nuove fatte molto più in economia e quel 1.0 se non trattato davvero con i guanti a 100.000km vanno praticamente tutti ad olio il 1.2 Fire lo puoi anche fare saltare in aria con una mina antiuomo va sempre. Attualmente hanno 222.000km ed 218.000km e vanno da Dio e da quando ho la Giulia per i weekend, già apprezzavo prima la Panda ora ancora di più! In casa ne abbiamo anche un altra del 2006 sempre 1.2, una del 2005 sempre 1.2 anche quelle tutt'ora presenti e funzionanti al 100%
  41. Si certo, con le xdr40 e M60 sono finite tutte le 4 gomme molto uniforme 😁😝
  42. Nuova 2025 Fiat Grande Panda Pop 110 CV Due volumi – 5005...Prezzo: 16.950 € (Super prezzo) • Valutazione di prezzo: 20.700 € • Risparmi: 3.800 € • 18 giorni di vendita • Visualizza tutte le 2025 Fiat Grande Panda usate in vendita e trova le più economicheFinalmente immagini live di una base! secondo me i gruppi ottici tradizionali sono molto più gradevoli e hanno quel non so che di primo Dobló che trovo più coerente con la vettura e con il marchio. I Pixel "lingotto" e la evidente ripetizione sulla calandra delle altre versioni fanno sì molta scena ma rischiano di stancare prestissimo...
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.