Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Credo che si siano accorti che devono recuperare l'utenza femminile. Anche se, devo dire, alle mie amiche la Ypsilon piace un sacco e una si sta per comprare l'elettrica.
  2. Se la ristilizzano non lo so ma sta ricevendo il 1.2 ibrido da 136cv.
  3. Così fa paura alle mamme incinte, però...
  4. Vi chiedo perdono sulla mia non tempestività nel portarvi la nostra (mia) amata Jessi che si spupazza la nuova C3 Aircross.
  5. Provetta spagnola per i tipi di Motor1. Trovo che questa sia un'auto riuscita (come anche la gemella Opel) e questo mi fa molto ben sperare per la versione Fiat.
  6. Beh, non è un motore datato. Sarà asfittico ma la famiglia Firefly è relativamente appena nata.
  7. Spero si riferiscano al tipo di trazione integrale, se meccanica o elettrica, tipo la Yaris o le cmppine.
  8. Nel conce locale è già presente. Meglio del previsto, come prima impressione ma voglio vederla in qualche colore più vispo (era il classico grigio morto...).
  9. Lo so, me lo aveva scritto. Ma ho deciso di farmi desiderare un po'. P.s. Me ne fate una con Jessi? 😆
  10. Il frontale del Grand Wagoneer su un corpo vettura più leggero, non mi dispiacerebbe per niente, devo dire.
  11. Miiiiiiiiii Una è grig... ah no...
  12. Si, beh... Bisogna andarci tranquilli. Su Jazz, ovviamente, molto meglio, specialmente le mk3 che avevano anche qualche cavallino in più. P.s. Le 1.8 son mosche bianche, purtroppo. Se no ne avevo una in casa.
  13. Posso parlarti di queste due che conosco abbastanza bene. E si, sono effettivamente indistruttibili, se trattate con la giusta cura. Cura che si traduce nell'effettuare i tagliandi con regolarità. Il 1.4 era sulle Civic di ottava e nona generazione e parliamo di motore molto parco, molto regolare e (per l'appunto), estremamente affidabile. Di contro, aveva un discreto allungo, per essere solo un 1.4 aspirato ma anche poca poca coppia, quindi è un motore che va usato "di cambio". Per fortuna il cambio era un gioiellino e la frizione leggera, quindi non affaticava quasi mai. Ovviamente, un 1.4 aspirato montato su una seg.C non può fare miracoli, quindi gli spari ai semafori vanno dimenticati. E considera che la Civic era un'auto confortevole si ma un pò più rigida di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. Comunque da guidare era parecchio divertente, per via dell'ottimo sterzo. Riguardo a Jazz, molte delle considerazioni che ho fatto per Civic valgono anche per la piccoletta. Super spaziosa, rispetto alle dimensioni esterne, super versatile e pure piacevole da guidare. Ma, sinceramente, ti sconsiglio la seconda generazione, perché son quasi tutte vetture chilometratissime e spesso maltrattate. Se puoi, vai con le MK3, che sono migliori in tutto.
  14. Le nuove (parlo sempre delle eb2, quindi quelle non ibride), sono meno problematiche ma serve comunque una manutenzione scrupolosa e bisogna tenere d'occhio lo stato della cinghia. Sinceramente non ricordo quali sono i modelli che montano il nuovo eb3 (cioè con la distribuzione a catena) col cambio manuale.
  15. Si guida benissimo. Considera che è una Civic sottopelle. Ha uno sterzo bello consistente e preciso e in strada è piuttosto agile, inoltre il motore è bello vispo. Spazio posteriore notevole e dotazione bella completa anche nell'entry level. Purtroppo è cara...
  16. Io ce l'ho e a livello di rapidità nella stipula e di completezza dell'App, ho avuto esperienze positive. Ma non sono mai incorso in un sinistro fino ad ora (SGRAT SGRAT...), quindi non ti so dire come si comportano in "azione".
  17. Ragazzi ma vi state fissando col Frunk? Se fai una piattaforma solo elettrica certo che riesci a ricavarci sto buco davanti. Se una hai una multi energia come le STLA no, perché hai banalmente un'impostazione differente. E comunque, anche in Renault i frunk non ce li hanno: ne deduco che sono degli incapaci, giusto?
  18. Ed ecco, puntuali come il Big Bang, la dolce Jessi ed il suo nerboruto collega ci propinano le loro prime impressioni su questa nuova Mazda
  19. Una Capotondi rincoglionita per me, grazie! P.s. A me non dispiace del tutto questo nuovo spot. Era il precedente che non mi piaceva affatto. Qui strizzano l'occhio alla vecchia clientela femminile e non vedo dove sia il problema.
  20. Non credo che succederà, conoscendo Honda. Però qualche cavallino in più, sulla 1.5, dovrebbero riuscire a trovarlo.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.