Vai al contenuto

Seat Altea Freetrack (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

altea_xl4_espias-1.jpg

altea_xl4_espias-2.jpg

Trade Marks Journal No. 6663 15 December 2006

895646 (12)

Office of origin: Spain

Date of International Registration: 25 July 2006

Date of Protection in the UK: 25 July 2006

895646.jpg

International priority date claimed: 27 February 2006 (Spain)

Vehicles.

SEAT, S.A. Zona Franca, Calle 2, nº 1, E-08040 BARCELONA, Spain

Agent: Clarke, Modet & Co. S.L. Goya, 11, E-28001 Madrid, Spain

Designated countries AG, AL, AM, AT, AU, AZ, BA, BG, BT, BX, BY, CH, CN, CU, CZ, DE, DK, DZ, EE, EG, FI, FR, GB, GE, GR, HR, HU, IE, IS, IT, JP, KE, KG, KP, KZ, LI, LR, LS, LT, LV, MA, MC, MD, MK, MN, MZ, NO, PL, PT, RO, RU, SD, SE, SG, SI, SK, SL, SM, SZ, TJ, TM, TR, UA, UZ, VN, YU, ZM

autoscoops.be

Il nome è quindi Seat Altea XL4 ...please modificate il titolo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci guadagna abbastanza, anche se IMHO il meglio sarebbe un'Altea "normale" con i fari posteriori della XL......

Secondo me giusto l'opposto.

O almeno una XL con dei fari orizzntali e non cascanti, come se fossero stai appiccicati su in qualche modo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me giusto l'opposto.

O almeno una XL con dei fari orizzntali e non cascanti, come se fossero stai appiccicati su in qualche modo. ;)

A te piace la fiancata del beluga?

seat_altea_xl_2087.jpg

Io l'Altea "normale" l'apprezzo abbastanza, non fosse x quei fari posteriori da microcar....

altea5.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, ripeto, dopo averne viste tantissime in Spagna.. ho cominciato ad apprezzare la XL..
Non mi è ancora capitato di vederne una dal vivo, ma dietro non da limpressione che stia per mettersi a piangere come in foto?

Cmq belli i parafangi nella foto con quella gialla (bello anche il colore), sembrano quelli cicciosi e tondosi del new beetle.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è ancora capitato di vederne una dal vivo, ma dietro non da limpressione che stia per mettersi a piangere come in foto?

Cmq belli i parafangi nella foto con quella gialla (bello anche il colore), sembrano quelli cicciosi e tondosi del new beetle.

Beh a me con i fari piu grandi mi piace di piu rispetto alla normale.. :)

Rega..perchè non provi a mettere i fari della XL nell'Altea a passo corto?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.