![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Sport Calcio, basket, volley...libero sfogo a passioni sportive ;) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| ... Topic di puro "Curtigghio" Cominicio io (mi pare ovvio Vado in Palestra e faccio Cardio sala attrezzi ormai da quando avevo 20 anni. Suddivido sempre la settimana in fasce muscolari. Lun : Cardio - Petto - Tricipiti - Addominali & Lombari Mar : Cardio - Dorsali - Bicipiti - Addominali & Lombari Mer : Cardio - Gambe - Spalle - Addominali & Lombari Giov : Cardio ( 1h) - Addominali & Lombari Ven : Corsetta Palermo - Mondello e ritorno con gli amici. Al dispetto di ciò non ho un fisico esagerato, scolpito si ma non eccessivamente.. risulterei goffo e impacciato ed è alquanto antiestetico.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Giocavo a pallone... poi il mio sport principale è diventato studiare Ingegneria... Adesso per tenermi in forma (parola grossa...), oltre al calcetto "amatoriale", vado in bicicletta... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Crea asimmetria nella muscolatura....
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 03/10/06
| A settembre, avendo quasi finito ingegneria, riprenderò con la lotta ( libera e greco-romana ) e il submission wrestling, abbandonati dopo le superiori. Nei mesi estivi mi dedicherò al free fight. Inserisco anche la vela, nonostante il tempo a disposizione sia poco Ultima modifica di andre : 04/07/07 alle 21.02. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 03/10/06
| Cita:
Beh, c'è molta aerobica e alleni poco i principali distretti muscolari. Ma se il tuo obbiettivo è mantenere una buona forma senza "ingrossare" a mio parere è l'ideale. Ultima modifica di andre : 04/07/07 alle 21.04. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/01/04 Località: Varese
| 3 volte la settimana body building con 50 minuti di corsa o spinning. poi giro in pista con la moto , diciamo un paio di volte al mese in estate aumentan le corsette serali con gli amici e diminuisce l'attività di pesi. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| D'estate pratico la "palestra del mare" (faccio il bagnino) e d'inverno avevo cominciato a giocare a rugby ma, grazie alla "palestra del mare" che mi ha provocato l'infiammazione di entrambi i tendini rotulei, ho dovuto smettere ed ora, prima di ricominciare con il rugby, in inverno mi sono tenuto in forma facendo nuoto (un'ora la giorno per tre giorni alla settimana) e corsa (8 km al giorno per due giorni alla settimana).
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |