Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E quello che si potrebbe interpretare da questa foto

... dato che c'è un specie di corridoio tra i due sedili posteriori, e che il "piano di carico" è basso.

Però... non penso. Sarebbe necessario che il portellone posteriore fosse apribile dall'interno, e dunque che ci fosse una maniglia. che non riesco a vedere da questa angolatura.

Penso piuttosto che i sedili anteriori siano reclinabili.

Comunque sia, sono molto perplesso anch'io sulla praticità di questo mezzo.

La maniglia c'è: si trova proprio al centro, sul bordo superiore e se ne vede la fessura.

Quello che me lo fa supporre però è soprattuto la vista laterale e la posizione dei sedili anteriori, troppo vicini alla plancia per lasciare abbastanza spazio con uno scorrimento in avanti.

Partendo poi dal presupposto che le portiere sono quelle del Kangoo normale, che sono da 5 porte, essendoci le scorrevoli posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei mal interpretare...

... ma mi sembra di capire che, dato che le porte anteriori sono piccole, per accedere ai posti posteriori bisogna salire dal portellone posteriore. :shock:

E pergiunta, per questo motivo, i posti sarebbero al massimo 4. :roll:

Temo si possa rivelare il mezzo più insulso sul mercato.

mi sa che hai ragione :shock: :shock:

quindi il tetto apribile posteriore serve per non battere la testa! :lol::lol::lol:

però è comodo nei parcheggi a pettine! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La maniglia c'è: si trova proprio al centro, sul bordo superiore e se ne vede la fessura.

Quella fessura l'avevo vista, non pensavo che fosse la maniglia.

Comunque se l'accesso ai posti posteriori si fa dal cofano, questo mezzo esclude di fare un viaggietto a più di 2, perché i bagagli ostruerebbero l'accesso ai posti posteriori. O si deve fare salire gli occupanti, e poi caricare... Mah. Mi sembra il colmo della non-praticità. Possibile che non ci abbiano pensato in Renault ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'omologazione se cosi fosse non la darei.

In caso di evacuazione per incendio o altro, che fai sposti le valige, apri il portello e scendi passando tra i sedili????

..in caso di piccolo tamponamento poi il portellone potrebbe rimanere bloccato, come esci ? ti devono protare dal carroziere insieme all'auto e devi aspettare che venga riparata.

..o forse ha il sedile che ti proietta fuori stile RR Corniche cabriolet allestita da Pavesi per Gheddaffi negli anni 70???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'omologazione se cosi fosse non la darei.

In caso di evacuazione per incendio o altro, che fai sposti le valige, apri il portello e scendi passando tra i sedili????

..in caso di piccolo tamponamento poi il portellone potrebbe rimanere bloccato, come esci ? ti devono protare dal carroziere insieme all'auto e devi aspettare che venga riparata.

..o forse ha il sedile che ti proietta fuori stile RR Corniche cabriolet allestita da Pavesi per Gheddaffi negli anni 70???

Perché credi che abbia il tetto apribile solo all'indietro ? :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'omologazione se cosi fosse non la darei.

In caso di evacuazione per incendio o altro, che fai sposti le valige, apri il portello e scendi passando tra i sedili????

..in caso di piccolo tamponamento poi il portellone potrebbe rimanere bloccato, come esci ? ti devono protare dal carroziere insieme all'auto e devi aspettare che venga riparata.

..o forse ha il sedile che ti proietta fuori stile RR Corniche cabriolet allestita da Pavesi per Gheddaffi negli anni 70???

possono mettere la targhetta "rompere in caso di emergenza" sui vetri posteriori con tanto di martelletto come sui bus :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo di accompagnamento delle immagini, su AutoWeek, saltano fuori alcune informazioni.

E' lungo 3,87 cm, che, per intendersi, è esattamente quanto un Fiorino e solo 8 centimetri meno del Fiorino Qubo. E ha 20 cm di passo in meno. :shock:

Il bagagliaio parte da solo 174 litri! Fate conto che la mia 5oo (nota vettura da carico) parte da 185 litri. :roll:

E si ferma a 1462 litri. Per chiarire, il Qubo va da 330 litri a quasi 2500.

Ma a cosa serve sto coso? :?:

Spero sia l'ultima sciagura della gestione Goshn.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo di accompagnamento delle immagini, su AutoWeek, saltano fuori alcune informazioni.

E' lungo 3,87 cm, che, per intendersi, è esattamente quanto un Fiorino e solo 8 centimetri meno del Fiorino Qubo. E ha 20 cm di passo in meno. :shock:

Il bagagliaio parte da solo 174 litri! Fate conto che la mia 5oo (nota vettura da carico) parte da 185 litri. :roll:

E si ferma a 1462 litri. Per chiarire, il Qubo va da 330 litri a quasi 2500.

Ma a cosa serve sto coso? :?:

Spero sia l'ultima sciagura della gestione Goshn.

Ci manca solo che si ribalti al test dell'alce (e potrebbe essere visto Kangoo) e che sia saponetta sul bagnato per completare l'opera dell'inutilità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.