Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Per me Schumacher l'anno prossimo farà meglio, è un essere umano anche lui, mica un robot. È stato fermo tre anni, le auto dal 2006 sono molto cambiate, s'è dovuto ambientare in un team che non conosceva (eccezion fatta per Brown) e soprattutto non ha mai potuto provare l'auto nei test stagionali perchè sono stati proibiti.

FIAT Bravo 2007 1.9 MJ 8v 120 cv Dynamic

"Lotus cars aren't made, they are hand-built from dreams" - "Se aggiungi potenza andrai forte sul dritto, se togli peso andrai forte ovunque" - "Un uomo non ammetterà mai di non saper fare due cose: guidare e fare l'amore"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Schumacher l'anno prossimo farà meglio, è un essere umano anche lui, mica un robot. È stato fermo tre anni, le auto dal 2006 sono molto cambiate, s'è dovuto ambientare in un team che non conosceva (eccezion fatta per Brown) e soprattutto non ha mai potuto provare l'auto nei test stagionali perchè sono stati proibiti.

Non sono così sicuro : Schumacher si è sempre distinto dei suoi avversari, proprio per la capacità di sfruttare IMMEDIATAMENTE e al meglio il materiale che gli veniva proposto.

Credo che Schumacher si sia sovrastimato... Lui che ha speso una vita alla caccia del tempo, ora sembra che sia il tempo che lo abbia ripreso... ;) Ma non cambia nulla alla stima che ho per lui, e per le immense sodisfazioni che ci ha offerto a noi Ferraristi.

Su Top Gear : se se lo prende per quel che è (un programma di intrattenimento), è assolutamente godibile. I loro video montaggi sono davvero stupendi, degli inni all'automobile sportiva.

Sono anni ormai che non manco una sola puntata.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è che è sovrastimato.. a quei livelli ci vuole un fisico impeccabile.. è stato un grande pilota.. ma adesso stà invecchiando dopo 3 anni di stop e nessun allenamento tornare è difficile... ed è impossibile che torni il vecchio grande pilota.. quindi nn vedo perchè farsi dell'ulteriore male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Programma mitico ma nelle ultime stagioni secondo me c'è una eccessiva tendenza alla spettacolarità. Non ho avuto una bella senzazione guardando 20 minuti di gara tra mezzi aeroportuali o mostra artistica dell'auto senza auto. Quando rivedo le vecchie stagioni mi emozioni di più (es. canto del cigno DB7, strada ideale in Porsche-Aston-Lambo, sfida in pista con colleghi tedeschi e vittoria commevente di Stig).

Personalmente ritengo che Stig non sia sempre lo stesso pilota.

P.S. secondo voi il fatto che Hammond e May facciano altri programmi (invenzioni a catena, toy stories) vuol dire che sono alla frutta? Anche Jeremy credo che abbia condotto un altro programma recentemente ma non ne ricordo il titolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Clarckson, Hammond e May hanno SEMPRE fatto altro ;)

Top Gear quando va bene fa 12-14 puntate all'anno.......mica possono passare i restanti mesi a grattarsi :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto, leggendo delle auto che posseggono, non credo che economicamente avrebbero problemi a cazzeggiare fra una puntata e l'altra :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che siano diventati ricchi facendo Top Gear.

Grazie a Top Gear probabile, non credo però con il lauto stipendio della BBC (è statale, figurati se agli inglesi andrebbe giù un lauto stipendio pagato col loro canone!!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere anche che sian tutti personaggi che già di loro o di famiglia se la cavavano benissimo e anche di più :). Un po' come i vari personaggi che comparivano ogni mese sui primi EVO.

Il signor Metcalfe scriveva e combinava (con la combriccola) belle cose per EVO UK, ma ho sempre dubitato che la sua casetta che si vedeva ogni tanto negli articoli, quando si trovavano tutti da lui, fosse uscita dallo stipendio della rivista :)

Mi han sempre dato l'idea di un gruppo di persone che si era messo a far quello (cazzeggiare con mezzi che noi guardiamo in foto) perchè, prima di tutto, non dovevano andare a lavorare :D (almeno alcuni).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.