Vai al contenuto

Alfa Romeo al salone di Ginevra 2016


Messaggi Raccomandati:

 

[gallery]
[album]177[/album]
[/gallery]

 

 

Prime foto. Tra poco foto lancio Giulia versioni normali. Se desiderate foto specifiche di qualsiasi modello basta dirlo ;)

  • Mi Piace 5

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi è al Salone, sa dirmi se la Giulia è dotata di un qualche Pack Luci, in stile BMW? Perchè vedendo le foto dell'esposizione della QV a Bologna, mi sembrava di aver visto luci sulle maniglie esterne, come BMW appunto, e anche nelle maniglie interne. Grazie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Complimenti al designer dello stand Alfa che ha ben pensato (ironico) di creare una scenografia che riprende il motivo delle barrette degli scudi, elementi ovviamente superati e non più presenti nei modelli aggiornati presentati oggi :thumbdown:...alla faccia dei brand concept

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, TheAlfaRomeo dice:

Per chi è al Salone, sa dirmi se la Giulia è dotata di un qualche Pack Luci, in stile BMW? Perchè vedendo le foto dell'esposizione della QV a Bologna, mi sembrava di aver visto luci sulle maniglie esterne, come BMW appunto, e anche nelle maniglie interne. Grazie


Poi cerchiamo di verificare ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, J-Gian dice:


Poi cerchiamo di verificare ;)

In un video pubblicato nella discussione, ho potuto notare che il led nelle tasche delle porte, almeno quelle anteriori, in stile 500X c'è. Quindi credo qualcosa sia stato fatto a livello ambient lights.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.