Vai al contenuto

F1 - GP Messico 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

GP Mexico (e nuvole) :-D

 

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

Venerdì 28-10-2016
ore 17.00-18.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 21.00-22.30, F1, Prove libere 2, diretta

Sabato 29-10-2016
ore 17.00-18.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 20.00, F1, Qualifiche, diretta

Domenica 30-10-2016
ore 20.00, F1, Gara – 71 giri – diretta

 

PROGRAMMAZIONE RAI SPORT

Venerdì 28
ore 17.00-18.30, F1, Prove libere 1, Rai Sport 1/HD, diretta
ore 21.00-22.30, F1, Prove libere 2, Rai Sport 1/HD, diretta

Sabato 29
ore 17.00-18.00, F1, Prove libere 3, Rai Sport 1/HD, diretta
ore 20.00, F1, Qualifiche, Rai 2/HD, diretta

Domenica 30
ore 20.00, F1, Gara, Rai 1/HD, diretta

 

Ricordiamo che tutti gli orari sono riferiti all’ora italiana. Alle 03:00 di domenica entra in vigore l’ora solare, non dimenticate quindi di spostare le lancette un’ora indietro.

 

Via http://www.oasport.it/2016/10/f1-gp-messico-2016-programma-orari-e-tv-ci-sara-la-diretta-in-chiaro-sulla-rai/

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Max down

☏ X5pro ☏

Vettel up

☏ X5pro ☏

E vediamo tra Ricciardo e Vettel

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

prima penalità ((giusta) per Verstappen, arrogante nel non lasciare la posizione nonostante fosse stato avvisato anche dal suo ingegnere, 

gran gara di Vettel con un' ottima prima parte di gara e una grande difesa su Ricciardo

vedendo com'è andata la gara, peccato per quell'incremento di temperatura nella Q3 di ieri che ha mandato in crisi le rosse, se le ferrari fossero partite in 2 fila, magari si poteva puntare a qualcosa di più

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che, pur di creare un po' di spettacolo (il più delle volte artificialmente a tavolino....), i padroni del vapore se ne inventino ormai di tutti i colori, ma mi chiedo....E' proprio così divertente farsi prendere per il naso in questa maniera ? Ma soprattutto mi chiedo se sia sufficientemente privo di rischi farlo in un sport in cui si va a 300 all'ora perché c'è sempre il rischio che prima o poi qualcuno la testa non la abbassi e la faccia pagare al pupo (peraltro bravissimo ma terribilmente stronzo) e non fuori dalla pista. Immaginate se oggi ci fosse ancora un matto come Mansell o magari Montoya o lo stesso Senna che era uno tutt'altro che tranquillo in pista. Come andrebbe a finire ? Io penso che sia ora che l'olandese passi a casa almeno una domenica prima che .......

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.