Vai al contenuto

Renault Avantime


multiplex

Messaggi Raccomandati:

una rappresentativa parte di clienti Fiat maltrattati con la storia del variatore che nonostante tutto ha la passione per un modello che negli ultimi anni è stato umiliato con versioni ridicole come a Naxos che non aggiungeva assolutamente NULLA ad un'auto che aveva solo bisogno di essere migliorata, una radio con lettore MP3, bella per carità, non fosse che non basta questo per rinfrescare un modello, senza considerare che la prima radio prevista sulla b era bella e si integrava stupendamente con il design della plancia, non funzionava benissimo, ma era bella, quelle dopo sono tutte orribili.

La cosa che non mi piace è che quando siamo stati in Fiat per parlare della b con i responsabili del progetto, il loro interesse era esclusivamente quello di capire se saremmo stati favorevoli al 1.2 sull b... il resto non interessava, consigli utili che arrivano da chi la barchetta la vive e che sa quali sono difetti e pregi. E' stata una delusione che ha potuto essere annullata solo dall'emozione di entrare nel centro stile.

Le cose saranno cambiate, ma secondo me le verioni con "cromatature" a destra e sinistra sono ridicole.

Io la penso così.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.