Vai al contenuto

Renault Avantime


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Coraggiosa come forse lo è Megane II e Vel Satis ma a me mai piaciuta. Ora leggo che conscia del Flop commerciale, la Renault ne ha deciso la sospensione della produzione, se non proprio la fine. Stessa cosa si accincerebbe a fare la Mercedes con la Vaneo, per lo stesso discorso. Beh, mi soddisfa vedere che anche gli altri toppano e credo che di bufale ce ne siano tante in giro ancora. Non vorrei che tra poco si leggesse che anche la Fiat (leggi Lancia) ha sospeso la produzione della Thesys, la VW della Phaeton. La fine dell'A2 e della Lupo è già stata annunciata. Posso dire però che un pò sadicamente la cosa mi fa piacere?!? Almeno ci sentiamo meno soli. E quanti altri modelli di auto vorremmo che fossero sospesi , tolti di produzione? Si, è un messaggio un pò così, frivolo se vogliamo però potremmo stilare una classifica dei modelli meno graditi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Le macchine da togliere dal mercato per me sono soprattutto la Golf Variant, e la Bora sia berlina che familiare, oltre alla Lupo che hai citato. Trovo anche la Fusion inutile da parte della Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....non della Avantime....la Matra che appartiene alla Lagardere ha visto i suoi volumi diminuire dopo la scelta di Renault di produrre la Espace nei suoi stabilimenti mentre tradizionalmente la Espace veniva prodotta da Matra...lasciando a Matra solamente la Avantime.....Lagardere cosi' ha venduto la sua partecipazione a Renault e ha deciso di lasciare l'automotive....per cui ha sospeso la produzione di Matra e cosi' della Avantime.....pero' la produzione di Avantime continuera' visto che la lina di produzione sara' trasferita allo stabilimento dove si produce la Vel Satis che utilizza lo stesso pianale e meccanica...........Per cui la produzione di Avantime continuera'...........

Nel caso di Lupo e A2 non e' esattamente vero che VAG lascia questi segmenti visto che l'A2 sara' sostituita da una Seat di simile concezione e la Lupo da una Skoda dello stesso segmento per cui c'e solamente una ridistribuzione dei modelli nei marchi.......

La Vaneo e' orrenda ma piu' lo e' la classe V(altro che rivale Phedra,Voyager.Espace...questo e' il rivale della Fiat Scudo..) che non so come l'hanno lasciata..............in produzione.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.........siamo ancora in tempo?!!!oppure utilizzare il marchio Skoda piu' adatto alla vettura.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Skoda Touran....ma ai prezzi dello Skoda del regime....

Una domanda la nuova megane vende bene??

Qui da me iniziano a vedersene un pò finora ne ho viste più che di stilo Mw...cmq bassi numeri per entrambe per ora penso perchè come dici tu la Mw vende.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Skoda Touran....ma ai prezzi dello Skoda del regime....

Una domanda la nuova megane vende bene??

Qui da me iniziano a vedersene un pò finora ne ho viste più che di stilo Mw...cmq bassi numeri per entrambe per ora penso perchè come dici tu la Mw vende.

Per come ho visto io, le Megane II sono ancora molto poche, mentre la Stilo Mw si incomincia a far vedere. A ragione secondo me. Comunque considera che la Megane break (che dovrà uscire l'anno prossimo immagino) non ha mai avuto volumi di vendita comparabili alla Marea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
.........siamo ancora in tempo?!!!oppure utilizzare il marchio Skoda piu' adatto alla vettura.......

Ho paura di no :x

Troppo tardi, troppo brutta (soprattutto gli interni) e soprattutto troppo cara!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

eh ehe .. lo scudo cme doblò appartiene a quella categoria di mezzi pratici, validi e affidabilissimi che guarda a caso (adesso lo é il Doblò) sono i preferiti dagli artigiani e piccoli imprenditori italiani.

Quando sarà commercializzato il Doblò 4x4, magari unito ad una versione Malibù, cromata e curata, spopolerà nelle vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

messa fuori produzione la Thesis!!!! Sarebbe una follia!

Per la Doblò, va bene come mezzo da lavoro, ma la versione Malibù io la trovo ridicola... un po' come la Naxos sulla barchetta, e non so come si chiamasse quella della Marea Weekend, tutte con queste finiture in shadow crome che a mio avviso sono un po' pacchiane... sulla barchetta sarebbero stati molto meglio specchietti cromati e cerchi maggiorati oltre un bel terminale (non quello della linea accessori come sulla verione 2003!).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.