Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Per fortuna che la gente "normale" è più intelligente di quei cani ("quei" chi? eh.... :twisted:)

Lecco, 13:55

Benzinaio ucciso, famiglia: non vogliamo Far west

"Siamo tutti distrutti, ma sia chiara una cosa: non vogliamo il Far west, non vogliamo taglie o regolamenti di conti. Abbiamo piena fiducia nelle forze dell'ordine e nella legalità". Lo ha detto Marco Invernizzi, 30 anni, genero di Giuseppe Maver, il gestore della stazione di servizio ucciso da due banditi nella serata di giovedì a Lecco.

PS: chiedo scusa ai cucciolotti, che non hanno colpa. ARF ARF BAU

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate se si prende un criminale c'è sempre qualcuno che lo difende e dice poverino,poverino......

se qualcuno viene condannato la sua pena viene sempre ridotta o adirittura tolta all'appello

se c'è qualcuno brucia nell'acido delle persone e poi ottiene i permessi premio e poi gente che x qualche mp3 rischia la galera....beh allora preferisco il far West

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Autodelta, condivido la tua rabbia contro un sistema giudiziario che non funziona come dovrebbe, ma a mio avviso non bisogna invocare il Far West, bensì una giustizia che funziona meglio. Occorre battersi per una società più equa e civile e non per il fai da te: questo dovrebbe insegnarcelo il ministro della giustizia. Invece ci ritroviamo in una Italia in cui il ministro della giustizia non ha la minima idea di come vada amministrata la giustizia e siamo al colmo di dover osservare che la società civile deve insegnare al ministro della giustizia come si deve fare giustizia.

Ma allora mi chiedo se è vero che Roma è ladrona. Mi pare piuttosto che a Roma soano arrivati dei ladroni che occupando poltrone che non sono all'altezza di occupare rubano lo stipendio mandando in rovina un paese che già di per se non gode di ottima salute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...francamente non capisco tutto questo polverone che avete sollevato..

é evidente che, dialetticamente parlando, era una provocazione, solo che qui in Italia se uno uccide brutalmente (a sangue freddo) una persona viene anche protetto da una certa parte politica (la sinistra) che si é specializzata insieme alle varie toghe rosse nel liberare gli assasini e chi ha commesso omicidi ancora più gravi (come il ragazzino sciolto nell'acido)...

..evidentemente sempre questa sinistra vorrebbe il caos più totale, quindi fare entrare tutti gli immigrati che si vuole modificando forse l'unica legge più efficace che questo governo abbia mai varato (la Bossi-Fini)....

..e se questo criminale che tanto difendete fosse stato linciato dala folla come vi sareste espressi :?:

..una cosa non sopporto: l'ipocrisia, motivo per il quale evitiamo tutte questi (falsi) pudori perché se non si interviene con forza o decisione presto saremo allo sbando!..provate a vivere in quelle zone lì dove é avvenuto l'assasinio e poi mi dite..scom,metto che anche i comunisti prenderebbero provvedimenti!

..mi dispiace ma al coro che difende un assasino che potrebbe ancora uccidere non mi unisco e spero che gli ottimi Carabinieri compiano il loro dovere come già hanno fatto durante questa notte/mattinata.

bye bye! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho votato LEGA alle europee.

E non me ne vergogno, nè mi sento ignorante , nè ho più soldi in banca che neuroni nel cervello (sarei completamente acefalo :roll: )

Perchè l'ho fatto??

perchè diranno cazzate (tante ma come tutti) ma almeno promettono e FANNO qualcosa per i problemi dei cittadini, cosa che non vedo in altri partiti.

Le dichiarazioni di Calderoli saranno cazzate madornali, ma almeno NON LASCIA CORRERE, che è peggio :!:

Cmq Alfaomega non capisco perchè sei partito così lancia in resta, si potrebbe intendere che hai la coda di paglia :wink:

Senza polemica e cattiveria

Luca

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Desmo, chi è che difende gli assassini?

Nè in questo forum, nè sui giornali o su tutti gli altri media ho visto qualcuno difendere gli assassini del benzinaio.

La discussione, dappertutto, verte solo sul polverone sollevato da certi noti koglioni che vorrebbero mettere una taglia, vivo o morto, sui responsabili dell'assassinio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione, dappertutto, verte solo sul polverone sollevato da certi noti koglioni che vorrebbero mettere una taglia, vivo o morto, sui responsabili dell'assassinio.

Non stare a farti il sangue amaro.....

ne dicono tante di cazzate in quei luoghi....una più....una meno.... :roll::lol:

Hai presente "L'intelligente" della Gialappa's...magari è Calderoli e aveva paura di essere scoperto!! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Roberto, questa vicenda é gravissima, perché una persona é stata ammazzata a sangue freddo, giusto come vendetta..ora, é importantissimo che lo Stato dia il segnale giusto, con magari un giro di vite strettissimo, perché se si lascia correre questa criminalità si rafforza e continua a compiere soprusi e delitti..

é giunto il momento di dire basta, motivo per il quale anche questa provocazione di Calderoli deve servire a rafforzare i controlli e, soprattutto, dare pene più severe e certe, non che dopo qualche tempo qualche magistrato si sogna di scarcerare e lasciarli in libertà...e che dire degli attacchi alle ville continui?

..ripeto, é ora il tempo di ripristinare la legalità e la legge, motivo per il quale che questo criminale dev'essere arrestato e condannato all'ergastolo!

per un delitto così efferato ci vuole una pena esemplare che serva anche da ammonimento a tutta quella criminalità che tanto compie le proprie azioni e che molte volte viene scarcerata dai soliti magistrati...

..se era in mano alla folla probabilmente sarebbe morto linciato, ed allora sarebbe molto peggio una giustizia fatta dalla gente che un coordinamento di informazioni (taglia) che ha proposto Calderoli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Desmo, chi è che difende gli assassini?

Nè in questo forum, nè sui giornali o su tutti gli altri media ho visto qualcuno difendere gli assassini del benzinaio.

La discussione, dappertutto, verte solo sul polverone sollevato da certi noti koglioni che vorrebbero mettere una taglia, vivo o morto, sui responsabili dell'assassinio.

Infatti!!! Citatemi uno, e dico uno solamente, che abbia difeso l'assassino!!!!

Nessuno ha detto che le forze dell'ordine non debbano fare e rapidamente il proprio lavoro!!!

Tra l'altro noto con stupore che le "toghe rosse", a seconda della situazione, sono tacciate di essere garantiste con i farabutti (come nel tuo ultimo intervento) o troppo giustizialiste e sanguinarie (con il povero silvio b.).

aoh, decidetevi, che qua non si è ancora capito che cosa pensate.

diabolik.... niente coda di paglia. E' che a un certo punto non ce la fai più a stare zitto e a sopportare, raggiungi il livello di rottura. L'Italia è il mio paese, cazzo. Non ce la faccio più a vedere certa gente ricoprire ruoli istituzionali.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.