Vai al contenuto

Musica:883


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

molto bella la musica degli 883... personalmente i primi album sono quelli che preferisco... fino alla compilation "gli anni" penso siano grandissime canzoni...

una delle mie preferite è: Se tornerai

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima canzone che ascoltai degli 883 fu "La radio a 1000 Watt"

Molto belli i primi album, adesso però il Max mi si è "ammosciato" :roll:

PS: molto gnocca la tipa dell'ultimo video "Il mondo insieme a te" 8)

le migliori x me sono hanno ucciso l'uomo ragno e nord sud oves est 8)

ultimamente sono un po' giù di ritmo..però il mondo insieme a te e lo strano percorso non sono malaccio

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Max... ci sono cresciuto, le sapevo tutte a memoria... e il 26 novembre di quest'anno ero ad Assago al suo concerto :D ..erano anni che ci volevo andare, finalmente ci sono riuscito. In linea di massima preferisco anch'io le canzoni di qualche anno fa(«E' la dura legge del gol, fai un gran bel gioco però/se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono/loro stanno chiusi ma/alla prima opportunità/salgon subito e la buttan dentro a noi/la buttan dentro a noi...» :lol: si vede che Max è interista :lol: )

Molto bella "Se tornerai" (che mi fa sempre venire il magone quando l'ascolto).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.