Vai al contenuto

consigli per un telefonino..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Lavorando x un gestore di telefonia mobile (che non è quello di Adriana, ma quello di Megan) e avendo a che fare (materialmente) con questi oggettini tutti i santi giorni, penso di aver maturato una certa esperienza nel campo..... Per il budget indicato non posso che dire Nokia (mi dispiace ma è così), se si parlasse di qualche € in più direi anche Sharp.

Motorola: tra i miei colleghi non c'è nessuno che li possa sopportare, così come i Siemens (l'SL55 un pacco clamoroso!), Sony-Ericsson dipende dal modello....

Sul fatto di aver avuto problemi con i Nokia, anch'io con il 5110 aziendale, appena uscito nel '98, ho avuto dei problemi, tanto da doverlo sostituire 2 volte in meno di 6 mesi, ma il terzo che mi hanno dato è durato una vita (sostituito poi con il 3210 solo x politica aziendale). Adesso come adesso consiglierei il 6100: gran bel telefono....

Scusa ma non è identico al 6170 il 6100..... solo che il 70 è a cozza, ma spesso solo 22m :shock::shock: ........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso come adesso consiglierei il 6100: gran bel telefono....

il mio ;-)

va benissimo ed è micro.

se poi si vuole spendere qualche euro in più c' il 6100i che è lo stesso ma con fotocamera.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono follemente innamorato di questo

phone_features_7280.jpg

il 7280........ l'ho visto ieri da TAD (il concept store dove hanno messo pure la Musa).... ed è uno spettacolo..... soprattutto per me che non uso quasi mai gli SMS e poco la fotocamera.......

Certo che il prezzo...... 500euro circa! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono follemente innamorato di questo

phone_features_7280.jpg

il 7280........ l'ho visto ieri da TAD (il concept store dove hanno messo pure la Musa).... ed è uno spettacolo..... soprattutto per me che non uso quasi mai gli SMS e poco la fotocamera.......

Certo che il prezzo...... 500euro circa! :shock:

a me esteticamente mi fa venire a pensare altro,fuorchè un telefono :shock: Comunque è MOLTO originale...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma non è identico al 6170 il 6100..... solo che il 70 è a cozza, ma spesso solo 22m :shock::shock: ........

Sono un (bel) po' diversi.....

Nokia 6100: http://www.nokia.it/nokia/0,0,34268,0,0.html

Nokia 6170: http://www.nokia.it/nokia/0,0,59527,0,0.html

P.S.: 22 m di spessore sono un po' eccessivi x un telefono....... :lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma non è identico al 6170 il 6100..... solo che il 70 è a cozza, ma spesso solo 22m :shock::shock: ........

Sono un (bel) po' diversi.....

Nokia 6100: http://www.nokia.it/nokia/0,0,34268,0,0.html

Nokia 6170: http://www.nokia.it/nokia/0,0,59527,0,0.html

P.S.: 22 m di spessore sono un po' eccessivi x un telefono....... :lol:

Per uno a cozza no...... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto fa con un litro? alto 22m minimo è 5.000 V8 da 350cv

All'inizio non l'avevo capito......... poi mi sono reso conto che era meglio che non la capissi........ :shock::shock::shock: ...... queste battute cambniano l'entropia dell'universo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perciò ragazzi il Nokia 6230 a circa 240 euro com'è????a me piace tantissimo

Bel telefono, ma secondo me ha un rapporto qualità/prezzo ancora sfavorevole.....

ah dici che costa troppo???il siemens sx1 costa 600€ :lol::lol::shock: ed ha meno funzioni

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.