Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Fiat Aria è carino... vi aggiungerei Fiat Fire!

Seriamente, io penserei a qualcosa di molto naturale e pacifico, rilassante...

Penso anche che i "concetti base" finora usati -Uno, Tipo, Punto, Idea- siano talmente semplici che nella testa dell'acquirente portano un'idea di cose scarne e fin troppo basilari... ciò che in un'auto non si vuole!

La si potrebbe chiamare Fiat Linea o Fiat Triangolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuerei con Punto! In fondo stilisticamente la si può ancora vagamente associare al modello attuale ( fu una delle prime vetture in europa con fanaliera posteriore verticale, dopo volvo 850 SW e Pontiac )

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve rimanere Punto. E' riconosciuta come la piccola Fiat in tutta Europa. E' vero, un po' in declino negli ultimi anni, ma ormai "Punto" è un marchio. Sarebbe assurdo sprecarlo.

Lasciamo stare Uno...era proprio la macchina economica per eccellenza.

E poi se continuamo così la nuova Stilo la chiamiamo Ritmo o 128, la nuova Stilo MW la chiamiamo Regata o 131...oppure la nuova Lybra Prisma...basta così con i nomi vecchi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la chiamerei "Fiat Grinta".

Hihihihihihihihi! ;-)

Fiat Grinta!

DESMO siamo già in due! Hehehe!

W LA FIAT GRINTA!!!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

e Fiat Futura?mmm no questo starebbe bene per un modello particolarmente innovativo....forse ci vorrebbe un nome che richiamasse l'idea di rinascita o simile...

mi era sovvenuto Fiat Fenice ma per una macchina come la punto non mi sembra il caso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.