Vai al contenuto

GROSSE NOVITA' BMW


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

in australia...ma non tiriamo fuori la storia della holden che non c'entra nulla...li producono in uno stabilimento

appositamente creato da gm-powertrai e fiat per l'assemblaggio dei nuovi motori...tutto ciò,se non sbaglio, in collaborazione con l'azienda australiana(non la holden ripeto) che ha aiutato alfaromeo nello sviluppo della tecnologia jts...

i nuovi v6 sono nominati in gm come hf global v6(hf sta per hi fidelity...), hanno il basamento in alluminio e oggi come oggi sono montati esclusivamente sulle ultime cadillac nella versione da 3.6lt...xò depotenziata di un 25% rispetto a quella che alfa dovrebbe montare con il jts su brera 946...il 2.8 ed il 3.2 mi sembra che debutteranno proprio su alfa brera e alfa 939...(il 2.8 sicuramente, il 3.2 non sono proprio sicuro...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusami ho male interpretato, rimane il fatto che non abbiamo da opporre molto a questa serie 5 per ora...

La serie 3 parte già con il 3.0 mi pare, bisogna vedere quando ci sarà la commercializzaranno in Italia

Sull'argomento del topic:

http://www.germancarfans.com/news.cfm/newsid/2041221.002/bmw/1.html

No, no, non hai male interpretato. Ero in perfetto accordo con te.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta, quella erogazione non è da auto sportiva. ma penso che guidare su strada un auto col motore audi (con quella coppia piatta)sia decisamente meno stressante di altre auto con curve di coppia ben più brutali. una buona dose di coppia è spalmata da 1200 giri fino a oltre 6000 in maniera molto uniforme, direi quasi da motore diesel. certo, non è una coppia divertente (anzi), ma sicuramente è rilassante e la macchina cmq risulterà essere veloce.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di potenze e cavoli vari...... io trovo un difetto enorme nei BMW....... il rumore metallico!!! Mi sembrano empre dei motori sconquassati........ cmq non credo che gli Alfa sfigureranno, però Autodeltino ricordati che una curva di coppia da Busso non la troverai tanto facilmente........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di potenze e cavoli vari...... io trovo un difetto enorme nei BMW....... il rumore metallico!!! Mi sembrano empre dei motori sconquassati........ cmq non credo che gli Alfa sfigureranno, però Autodeltino ricordati che una curva di coppia da Busso non la troverai tanto facilmente........

O forse nn la troverà più (almeno su vetture non esageratamente sportive).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di potenze e cavoli vari...... io trovo un difetto enorme nei BMW....... il rumore metallico!!! Mi sembrano empre dei motori sconquassati........ cmq non credo che gli Alfa sfigureranno, però Autodeltino ricordati che una curva di coppia da Busso non la troverai tanto facilmente........

a meno che di non bussare le porte di Maranello

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no mi riferivo a stev66 (che non ho quotato!)

Comunque sono contento che ci sia almeno un altro che la pensa come me!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.