Vai al contenuto

Fiat sceglie Lancia


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

il percordo di promozione territoriale svolto dal comune di Torino prevede di mettere in mostra alcuni dei punti di eccellenza della città, tra questi ovviamente l'automobile (Fiat partecipa alla promozione), che immagine è stata scelta per indicare il design italiano? ebbene sì, la Musa che pare tanto successo stia avendo!

pubblicita_torino_big.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

e' incredibile come vogliano puntare su questo marchio. Vedo pubblicita' ovunque, pagine di giornali piene di articoli che parlano di Lancia.... manifestazioni sponsorizzate.... possiamo tirare un sospiro di sollievo da una parte (nel senso che cio' che volevamo in fondo si sta verificando) ma dall'altra teniamo gli occhi ben aperti...non vorrei che lo hanno scelto come il marchio dei monovolume...

Link al commento
Condividi su altri Social

e' incredibile come vogliano puntare su questo marchio. Vedo pubblicita' ovunque, pagine di giornali piene di articoli che parlano di Lancia.... manifestazioni sponsorizzate.... possiamo tirare un sospiro di sollievo da una parte (nel senso che cio' che volevamo in fondo si sta verificando) ma dall'altra teniamo gli occhi ben aperti...non vorrei che lo hanno scelto come il marchio dei monovolume...

è incredibile che tu abbia dei dubbi in proposito ...il potenziale LANCIA è enorme

ha l'immagine della qualità per gli italiani ...e all'estero addirittura significa prestigio.

Vai a chiedere a nostri cuginetti ....

Link al commento
Condividi su altri Social

è incredibile che tu abbia dei dubbi in proposito ...il potenziale LANCIA è enorme ha l'immagine della qualità per gli italiani ...e all'estero addirittura significa prestigio.

Vai a chiedere a nostri cuginetti ....

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma non ti appoggio... Lancia significa prestigio, non è un significato che ha solo all'estero... è il marchio che è un marchio nobile (mi ricordo che quando ero piccolo mio padre me ne parlava e le descriveva come le Rolls Royce italiane oltre a descrivermi l'incredibile e inimitabile "cloc" pieno e sordo che si sentiva chiudendo la portiera delle Lancia - ovviamente quelle storiche).
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma non è che sta storia del:"esiste ancora la lancia?" "sta diventano il marchio dei monovolume" + che colpa del managmet FIAT è colpa di un mercato cazzuto come il nostro e (in parte) anche quello europeo??

oramai gli anni in cui le persone si gasavano a vedere le Delta e correvano dal conce a comprare le HF sono finiti.....solo il risparmio e lo spazio.....e queste,almeno secondo come la vedo io, non sono parametri nè di un'auto sportiva,nè di una VERA Lancia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.