Vai al contenuto

Aston Martin DB8


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

il suo motore è un 4.3V8 con più di 350cv...seguirà anche la versione Vantage...con il 4.3V8 con sovralimentazione Roots da oltre 450cv...

amv801.jpg

amv802.jpg

amv803.jpg

amv804.jpg

amv805.jpg

amv806.jpg

amv807.jpg

amv808.jpg

nella sua versione vantage è la vettura più vicina come concetto alla 8c Competizione anche se la bellissima vettura brittanica è decisamente meno sexy della coupé milanese...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... è la vettura più vicina come concetto alla 8c Competizione anche se la bellissima vettura brittanica è decisamente meno sexy della coupé milanese...

Sono 2 bellezze diverse: la grinta seducente dell' italiana contro l'eleganza dinamica un po' snob dell' inglese.

Da contrapporre all' Aston,vedrei bene Maserati che forse come filosofia,almeno esteticamente parlando, ha caratteristiche simili.

Certo...quando si parla di eleganza dinamica...non so perche' mi tornano in mente certe assonanze...non so se ti ricordi...ne abbiamo parlato da poco in un altro topic...qualcosa che fa rima con ...ancia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che cosa vuol dire sexy riferito ad un'auto?perdonate ma non capisco bene....

Cmq è davvero mangnifica questa Aston(come anche tutte le altre)certo il giallo non le dona molto a parere mio ma quella grigia è qualcosa che sfiora il capolavoro!!

mi piacerebbe vedere al + presto foto di migliore qualità!!!

Grazie dell'informazione Taurus!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccezionale! Le Aston dalla DB7 in poi hanno presentato delle linee veramente feline. POi hanno ancora quell'aura da james Bond a distanza di quarant'anni. Quanto alle differenze con la 9 mi sembra che la calandra davanti sia un attimo più piccola e larga. Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.