Vai al contenuto

Kroymans Corporation è Il Nuovo Importatore Alfa Romeo Per L’olanda


eleonor

Messaggi Raccomandati:

KROYMANS CORPORATION È IL NUOVO IMPORTATORE ALFA ROMEO PER L’OLANDA

Alfa Romeo e Kroymans Corporation – una importante azienda internazionale di import, vendita e distribuzione – hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per rappresentare l’Alfa Romeo sul mercato olandese.

Dopo una attenta preparazione dell’accordo in collaborazione con Fiat Auto Nederland, attuale distributore Alfa Romeo nei Paesi Bassi, Kroymans diverrà dal 1° giugno 2005 importatore del marchio italiano conosciuto in tutto il mondo.

Alfa Romeo Nederland B.V. avrà sede ad Houten, in una importante posizione nei pressi dell’autostrada A27.

“Siamo lieti di questo incarico di nuovo socio strategico, per contribuire a migliorare la posizione nel mercato olandese di un brand eccezionale” ha spiegato Ton van Soest, CEO di Kroymans Corporation. “La forza emozionale del marchio Alfa Romeo è una solida base su cui potremo costruire il successo dei prossimi anni”.

Karl-Heinz Kalbfell, responsabile Brand & Commercial Alfa Romeo, ha affermato: “Siamo soddisfatti di fare squadra con Kroymans Corporation. Questa iniziativa è un tassello importante per la crescita e il rafforzamento della presenza nei mercati europei del nostro premium brand Alfa Romeo”.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria è un buon segno. Si lavora sulla rete di vendita, quindi...

Da notare però che Alfa in Olanda si scorpora da Fiat Auto. Sarà così anche da altre parti? Questo è buono per Alfa e anche per Fiat? Io penso di sì, anche se forse le spese aumenteranno. Ma bisognerà vedere i risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè faceva numeri ben più bassi di quelli che dicevi tu....ma molto molto più alti di quelli di autogerma...koelliker è un grande.

Speriamo che il nuovo importatore olandese (che forse si occupa anche di cadilac in italy)sia a livello del nostro koelliker.

100 mila li ha fatti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè faceva numeri ben più bassi di quelli che dicevi tu....ma molto molto più alti di quelli di autogerma...koelliker è un grande.

Speriamo che il nuovo importatore olandese (che forse si occupa anche di cadilac in italy)sia a livello del nostro koelliker.

Kryomans è eccellente come importatore.....

N.B.credo facesse Ferrari e Maserati.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Kroymans e in Olanda il piu grande importore privato.

Da tanti anni e importore della Ferrari,

Poi e pure importore della Jaguar, Aston Martin, Cadillac, Hummer, Saab, Kia, e la SsangYong.

Per i concessionari penso che non e tanto bene perche magiorparte tutti i concessionari vendono tutti Fiat Alfa Romeo e la Lancia insieme.

Per Alfa Romeo pense che puo fare bene

Saluti da Olanda

Mimmo

www.alfaforum.nl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.