Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

Penso che sia troppo presto per dirlo.

Ne' io ne te Simone abbiamo competenze necessarie per poter dire quanto e come gioverà questo Uniair.

Comunque sono questioni di lana caprina, quando avremo i due modelli tra le mani giudicheremo. Basta che non si modifichi la realtà dicendo "X sarà un modello sportivo" quando X ancora non esiste.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'uniair gioverà...eccome se gioverà.....e farà capire che prima di stare a fare dei sistemi ibirdi complessissimi sul piano ingegneristico (e quindi poco geniali) è inutile.....

se l'Uniair riuscirà davvero a raggiungere i suoi obiettivi potremmo aspettarci anche catalizzatori molto + semplici degli attuali,con altre diminuizioni di peso e di costi.....

e cmq hai ragione sonata,inutile continuare a dire che sta Lexus spaccherà tutto in tutto il mondo quando ancora esistono solo notizie frammetarie

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi l'ha detto che sarà una versione sportiva?

Andrà piuttosto a confrontarsi con la 159 3.2JTS da 260cv. Io dico che ci sarà da ridere. Piuttosto vah fa' una cosa utile, PREGA che per allora siano già pronti i propulsori Maserati...

bah si e perche non confrontare la IS sportiva anche se ha poco piu' di 300cv con la 159 sportiva cioe' la GTA da oltre 400cv...le versioni normali della prossima IS avrano potenze fino a 249cv...figurati..la futura IS300 249cv sara' la rivale della 159 3.2JTS....comunque al debutto americano e' probabile che le alfa debuttano li direttamente con il Uniair quindi aggiungi 10% di potenza 12,5% di coppia togli anche almeno il 15% nei consumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus

E' UN' AUTO CHE ANCORA NON ESISTE

Come fai a dire che sarà caratterizzata sportivamente o addirittura una versione sportiva? Piantala!!!!!!!

Già sbagli sulla casa per cui lavori, almeno salva la faccia e stai zitto sulle altre marche! E che cavolo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus

E' UN' AUTO CHE ANCORA NON ESISTE

Come fai a dire che sarà caratterizzata sportivamente o addirittura una versione sportiva? Piantala!!!!!!!

Già sbagli sulla casa per cui lavori, almeno salva la faccia e stai zitto sulle altre marche! E che cavolo

Beh la Lexus esiste ? :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

su thecarconnection si parla di un nuovo brand lexus simile al bmw m e al mercedes amg e all'alfa romeo gta

la is 350 non sarebbe la versione sportiva ma una normale versione di 3,5 litri

la versione sportiva sarebbe la is420h con il 3500 accompaganato da un elettrico

futuri modelli gta sono in forse, almeno secondo 4r

ma dai non c'e' versione normale di 3.5lt di nessun propulsore lexus la potenza specifica dei nuovi V6 e' sui 81-83cv/lt vedi nuovo 2.5 204cv e 3.0 249cv..qua il normale V8 4.3lt della Lexus eroga 283cv...dubito che un V6 in versione normale avra' 90cv/lt...siamo un po seri....

GTA debutterano tra 18 mesi lo vuoi o no...quattroruote scriveva anche che 159 era fatta a premium che sarebbe il pianale della 9-3..o che debuttera' nel mese di settembre...e varie cose del genere per cui lasciamo stare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Lexus esiste ? :?

Parlo della IS 350 (che manco sappiamo se avrà sto nome)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus

E' UN' AUTO CHE ANCORA NON ESISTE

Come fai a dire che sarà caratterizzata sportivamente o addirittura una versione sportiva? Piantala!!!!!!!

Già sbagli sulla casa per cui lavori, almeno salva la faccia e stai zitto sulle altre marche! E che cavolo

Perche caro anche io mi informo nei futuri modelli dei competitors anche da fonti interne di quelle case....poi guarda il mio post sopra....

Poi anche su Road & Track parla di versione IS250 al lancio successivamente IS300 con il 3.0 249cv della GS...e successivamente alla IS300 anche versione sportiva(Lexus Sport) con il nuovo V6 di 3lt portato a 3,5lt con piu' di 300cv...

Mi sa che 350z o e' mal'informato ho ha confuso le notizie...

Link al commento
Condividi su altri Social

....e la 158 sarà a trazione posteriore.

Come dico nell'altro post sulla Croma8V: quando le vedremo, giudicheremo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.