Vai al contenuto

Fiat Stilo Feel e Racing


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari il prezzo che hai detto tu si realizzasse.... e' anche vero che se non mettono prezzi a partire da 16.000 euro, con l'arrivo di Focus e C4 quante ne vendono???

e soprattutto l'astra 3 porte (cmq la più cara di listino nel lotto)...contenti in fiat di nn vendere...

Bè la Gt in più ha il bizona...penso proprio che la racing nn ce l'abbia....cmq magari la fanno solo 140cv per vedere di far fuori quel motore....il 115cv usano la 147 per finire i magazzini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e soprattutto l'astra 3 porte (cmq la più cara di listino nel lotto)...contenti in fiat di nn vendere...

Bè la Gt in più ha il bizona...penso proprio che la racing nn ce l'abbia....cmq magari la fanno solo 140cv per vedere di far fuori quel motore....il 115cv usano la 147 per finire i magazzini.

Beh del bizona non me ne frega tanto...ma se la racing la fanno solo col 140cv non mi interessa.... costa troppo per le mie tasche.

Allora prendo la GT tranquillo sperando di non vedere tra un mese una versione speciale con 2000 euro in meno e piu o meno gli stessi contenuti.......

Andrea non lo so ma i 17 mi sono sempre piaciuti sulla Stilo... questa ha qualcosa che non mi piace affatto.... anche davanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn ne vedo molto il senso...

x stefano: io so che il mjet è la versione +richiesta su 147... e a giudicare da quelle che vedo in giro direi che è davvero così . ciao

Vivi in Italia....

nn so magari sulle banal05 ne venderanno di multjet....sulla vecchie immatricolate 03-04 penso una 140cv...ogni almeno 2 116cv....ci vorrebbe il solito alfatz...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrea non lo so ma i 17 mi sono sempre piaciuti sulla Stilo... questa ha qualcosa che non mi piace affatto.... anche davanti...
Sono d'accordo: su Stilo gli unici cerchi decenti sono i 17', perchè riempiono bene il passaruota (ma ci fossero dei 18' o dei 19' sarebbe ancora meglio!), insieme ai 16' della GT che, avendo le razze sottili, danno l'impressione di essere più grandi di quello che effettivamente sono......

La tua impressione può essere indotta dal fatto che la foto è presa leggermente da sotto......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo: su Stilo gli unici cerchi decenti sono i 17', perchè riempiono bene il passaruota (ma ci fossero dei 18' o dei 19' sarebbe ancora meglio!), insieme ai 16' della GT che, avendo le razze sottili, danno l'impressione di essere più grandi di quello che effettivamente sono......

La tua impressione può essere indotta dal fatto che la foto è presa leggermente da sotto......

puo' darsi boh....il davanti mi sembra di una 5 porte....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perche' mi sembra piu alta del normale???

perchè hai bevuto come un pazzo... :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.