Vai al contenuto

CITROEN C1 Foto Ufficiali


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aaaaahhhh!!! Cosa sono quesgli orribili pannelli porta? Capisco il segmento a cui appartiene, ma quella lamiera in vista mi piace poco! Pensavo che con la Panda nuova, si diceva addio del tutto alla lamiera che costituiva i pannelli porta delal vecchia Panda... e invece eccola riapparire!!

E che brutta la collocazione e il sistema per aprire i finestrini... sembra preso dalla Palio o dal Ducato!

Non so voi, ma a me fa letteralmente schifo il sistema di climatizzazione: lo trovo difficile da regolare, poco chiaro (le scritte sono minuscole), poco pratico (guardate quante funzioni in così poco spazio perregolare i flussi dell'aria... ,ma anche la manopolina per la ventola) e sopratutto troppo infemminato (cavolo, quel rosino stona male... e poi chi dice che la Ypsilon è un'auto da donne?)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non è la ypsilon in sè ad esserlo, non credo che un mezzo di trasporto possa essere in sè maschile o femminile, ma tutta la campagna pubblicitaria ha da subito puntato sulle casalinghe riccastre.[/QUOT

non sono daccordo, io ho avuto la vecchia y ed era un´auto "unisex" mentre questa ultima mi sembra troppo femminile ... ho avuto occasione di guidarla diverse volte ed é molto valida ma quel visetto da orsetto (yoghi) non mi va giu.

mi scuso per ot chiudo

tornando alla c1 credo che abbia i veri geni della panda prima serie e per questo che potrebbe piacere

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

non è la ypsilon in sè ad esserlo, non credo che un mezzo di trasporto possa essere in sè maschile o femminile, ma tutta la campagna pubblicitaria ha da subito puntato sulle casalinghe riccastre.

ma la camapagna pubblicitaria della ypsilon non era destinata esclusivamente alle donne infatti alla guida dell'auto c'era un uomo che non si puo' giudicare più effeminato dei modelli e cubisti che vanno da maria de filippi, insomma il prototipo di uomo del terzo millennio...

poi però viene percepita come auto femminile tant'è che un mio amico l'ha giudicata da "finokkio" e gli preferirebbe una mini se dovesse comparsi un auto di quel segmento

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo motle volte certe pubblicità cause di formazioni psicologiche insensate. La Lancia Ypsilon da femmine? Ma che diamine fanno le pubblicità? La Lancia Ypsilon da finocchi? Ma per caso la guida Platinette?

Se la Ypsilon fosse veramente da finocchi, allora che dire di tutti quei ragazzi e quegli anziani uomini che ho visto guidarla? E che dire del nostro Betha? Non credo proprio sia uno dell'altra sponda, come nemmeno io , la quale la Ypsilon potrebbe diventare la mia prossima macchina!

Poi una rivista ha fatto la classfifica delle auto per i culattoni. Sapete che, per sorpresa, la macchina n°1 da finocchi è la Peugeot 206 CC? Immaginatevi come si dovrebbero sentire tutti i possessori di una 206 CC!

Scusatemi tanto, ma se la Ypsilon è un'auto da femmine, allora molte persone ho sentito dire che la Renault Twingo è una macchina per gli handicappati.

Io ho sentito dire che un'altra macchina da femmine è la Seat Arosa. Boh, sarà! Io, di quelle poche in giro, ne ho viste alcune guidate da dei ragazzi giovani.

Ho persino sentito qualcuno dire che chi sceglie una PT Cruiser è uno che ha l'intenzione di suicidarsi, visto che ha forme di carro funebre.

Non so voi, ma una macchina, a parte tinte come la Ypsilon rosa presentata al Motorshow, o anche il sistema di climatizzazione rosa di questa C1, nasce unisex... ma è la gente che si fa una fissa su certe idiozie.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

sta storia che la ypsilon è un'auto da fighette la mettono in giro quegli sborroni che hanno sperperato i denari per prendere una bmw per sentirsi qualcuno ....... ,,,,,

naaaaahhhh !!!! me ne sbatto i maroni , compro l'auto che mi piace e basta ...... me lo sento dire anche io ogni tanto che la mia matiz è un'auto da morti di fame, da donne ecc,,, però io me ne frego, io sono quello che voglio , anzi gliela piazzo in mezzo ai bmw e mi metto a chiudere la porta con la chiave per far vedere che non ho il telecomando a distanza ... e ci stò mezz'ora a chiudere le porte per far vedere che io me ne frego altamente di questi imbecilli ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.