Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

visto su www.carspyshots.net

Postato da MARIO di milano (lavorerà per la Bertone?)

The Carrozziera Bertone will propose in Geneva the prototype "Villa" that he/she introduces an original system of opening of the doors.

To the touch of the central handle, the four doors, moved by three arms every, a they are projected out few in and they move back him to the and upward.

Based on Cadillac SRX chassis.

Undoubtedly an original proposal.

villa.jpg

Inviato

L'ideale per quando piove

I CS quando devono nascondere la pochezza del loro design,mascherano con queste soluzioni che lasciano a bocca aperta ma che non vedremo mai su un'auto di produzione,purtroppo.

Inviato
pochezza del design?! a BERTONE?!?!?!

ma che scherziamo?! mica è giugiaro! :D

io parlavo in generale...comunque anche Bertone non e' piu' quello di una volta :(

Inviato

Per me Bertone rimane questo.A un passo dalla follia

Alfa Carabo 1968

carabo1.jpg

Lancia Stratos 0 1970

Bertone-JPG26.jpg

Alfa Navajo 1976

navajo_01.jpg

Lancia Sibilo 1978

sibilo1.jpg

Chevrolet Ramarro 1984

ramarro_01.jpg

Inviato

E' quella che preferisco assieme alla Sibilo.

Con 2 linee di pura follia ha disegnato un capolavoro.

La Sibilo l'ho vista al mio primo salone di Torino e sono rimasto fulminato.Era un pezzo unico che sfumava dalla zona trasparente dei finestrini a quella opaca della scocca.Spettacolare e rivoluzionaria ancora adesso.Nessuno ha mai piu' fatto auto così.