Vai al contenuto

Qual'é il Nokia migliore?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto Nokia 6110, 6150, 3210, 3310, 6210, 6310, 6310i. Tutti una meraviglia per affidabilità. Oggi sto con un 6310i: indistruttibilità e completezza nelle cose utili. E un Motorola V525i per le cazzate, ma non va così bene come il nokia... mio padre si è passato tutta la trafila dei Nokia "a colori" e anche lì ottimo prodotto...

Qualsiasi cosa cerchi, vai in Nokia e sei sicuro... la gamma è ampia e tutti i prodotti sono buoni

PS: Il 3210 era un bulldozer, per peso e robustezza!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Nokia migliore? 2600.

Preso una settimana fa... centocinque euro, ha TUTTO quello che serve, ciuccia poca batteria ed è comodissimo per le dita.

Unica pecca? Manca lo snake..... :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ragazzuoli! io ho da mercoledì il nokia 3220 e mi ci trovo bene. sono felicissimo!...a fine 2000 ebbi un siemens c35i (il mio 1° cell), ed era qualcosa di indistruttibile e molto intuitivo come utilizzo, ed è durato 4 anni tranquillo (nn sempre nelle mie mani, se lo sono passato i miei tra loro), ho avuto un motorola t191 ed era inutilizzabile...poi un siemens c45i, ma era decisamente peggio del c35i, poi dopo un nokia 3510 (display monocromatico) e mi è durato 2 anni (ottima riuscita) fino a mercoledì quando ho preso il 3220...cmq il 3510 è ancora perfettamente funzionante (apparte un paio di tasti ke nn si premono bene, credo abbia preso un po' di umidità). x quanto mi riguarda i nokia sono i migliori...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.