Vai al contenuto

Qual'é il Nokia migliore?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

5 anni or sono mi regalarono il mitico 5110.....mai avuto problemi in 3 anni,sempre come nuovo,ho passato nell'ordine un 8210,siemens M55 e ora ho i lmotorola Mpx200.....tutti questi ultimi fanno schifo come qualità

il 5110 x me rimane il migliore di tutti,ma vedo i 3310 e i 3110 di certi mie amici che sono anche quelli indistruttibili!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

nokia 6100

e vai sicuro

piccolo affidabile e (ora) economico.

ha tutto ciò che serve e niente di ciò che non serve. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè è un mesetto che mi sto guardando in giro per cambiare cel...adesso mi son posto delle priorità...3-4 band con videocamera sotto i 200 euro.

Stavo per prendere un panasonic x70 fine serie a 169 ma era finito....sentendo in giro ho scartato i moto v535-547 o v600 fine serie.....ho notato che nokia finalemte ha fatto qualcosa che corrisponde al mio target il 6030-6021 vedremo quando escono o qualcuno ne sa già qualcosa??o il 6610 (tipo quello che sponsorizza alfaomega se nn sbaglio) ma è vero che nn ha foto e e-mail ??...anche se sn sempre stato avverso alla marca nokia e nn mi esaltano di estetica.

Stupendi in nuovi 7610-7260 ecc...ma anche di importazioni sono fuori budget e un pò grandini ma vedrò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come durata/affidabilità metto sugli scudi il "mitico" 5110: a parte i primissimi usciti sul mercato nell'autunno del '98 che qualche problema l'avevano (display che "moriva", batteria che a volte non faceva contatto), l'ultimo di questi che ho avuto è durato veramente tanto ed in ditta ce ne sono ancora che girano (telefoni aziendali: quindi trattati male, anzi peggio!).

Poi sicuramente metto la serie 3xxx (3210, 3310, 3330 e 3410, ma NON il 3510): il 3210 è stato il naturale sostituto del 5110 anche nell'affidabilità.

Tra quelli attualmente in vendita vorrei menzionare (in ordine di prezzo) il 3120 (mio telefono attuale), il 6230 ed il 6610i.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.