Vai al contenuto
  • 0

tagliando 156.... sigh!!!


NewCar

Domanda

Sabato ho ritirato la mia 156jtd dal mio meccanico di fiducia.

Ho sostituito la cinghia di trasmissione + i vari cuscinetti, olio e filtri e ..... cosa che non era in programma pasticche e dischi freni anteriori..... 520Euriiiii.

Se andavo all'Alfa quanto mi avrebbero sparato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
Alla faccia dell'onesta' ...prezzo molto molto buono :)

tieni conto che un solo disco nn originale costa circa 60 euro + iva ...

ringrazia il tuo mecc ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..speriamo non abbiano copiato da Toyota!

..w i meccanici come il ns. Fede, es. di onestà e chiarezza, proprio come accadeva una volta.

Sosteniamo i meccanici piccoli autoriparatori !

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla faccia dell'onesta' ...prezzo molto molto buono :)

tieni conto che un solo disco nn originale costa circa 60 euro + iva ...

ringrazia il tuo mecc ;)

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda se ti consola io per la Multipla, della quale mi sono finalmente liberato, per la cinghia della distribuzione mi hanno fatto pagare in conce, 400 euro, qui la manodopera é a 55 euro + iva x ora

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cmq grazie mille. Sinceramente non mi aspettavo quei prezzi, soprattutto per i dischi. Quando dovrò pigiare sul freno ci penserò 2 volte :-) (cosi li darò al carroziere..... scherzo naturalmente)

bye, bye

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sabato ho ritirato la mia 156jtd dal mio meccanico di fiducia.

Ho sostituito la cinghia di trasmissione + i vari cuscinetti, olio e filtri e ..... cosa che non era in programma pasticche e dischi freni anteriori..... 520Euriiiii.

Se andavo all'Alfa quanto mi avrebbero sparato?

Guarda, oggi vado a ritirare la 156 di mio padre. Ti dirò subito che mazzata sarà il tagliando all'Alfa....

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

certo è che non abbiamo affatto migliorato la durata dei motori. Da quando in qua si cambiano i dischi dei freni? Sulla mia uno (19 anni e 232.000 km) non li ho mai cambiati e i freni vanno ancora molto bene.

Cambiare la cinghia di trasmissione? Siamo pazzi? Capisco su una macchina che dopo 10 anni ha già 300.000 km ma su una nuova no.

speriamo che quei avvoltoi lassù non decretino la demolizione dei veicoli vecchi altrimenti siamo rovinati!!!!!!! Speriamo che il buon dio mi lasci ancora per 10 anni la uno, trasformata a miscela (segreto professionale).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.