Vai al contenuto

Porsche 997 GT3


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Questa non è sovralimentata... e parlavo della Modena base.

Ora come motori Porsche è pericolosamente vicina al livello Ferrari, se non ve ne siete resi conto.

Non mi pare.....una 430 4.3 base ha 490cv.......a motore la magna....

chanlenge la vedo a +500...;) un 4.3......un mostro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mattè, guarda 3.6 contro 3.6 ;)

...ricordo che già la 996 GT3 RS con diversi cavalli in meno (oltre ai soliti discorsi sospensioni ecc ecc sterzo lento ecc ecc motore a sbalzo ecc ecc ecc) girava sui livello della 360CS.

(era €4 il motore della Modena?)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mattè, guarda 3.6 contro 3.6 ;)

...ricordo che già la 996 GT3 RS con diversi cavalli in meno (oltre ai soliti discorsi sospensioni ecc ecc sterzo lento ecc ecc motore a sbalzo ecc ecc ecc) girava sui livello della 360CS.

(era €4 il motore della Modena?)

OH...la Modena è del 2000 ....mai fatto upgrade (tranne la CS).....dov'èra porsche all'epoca?

Lascia stare i tempi......se parliamo di motore a Maranello non hanno problemi con nessuno....tantomeno con porsche...;)

Mi sa che la gt3 in USA non la vendono......e credo per l'antipollution...devo controllare

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ho detto che si sta avvicinando a Ferrari, mica che l'ha superata ;)

la distanza è sempre quella Luca.....anche perchè col boxer sono vincolati a certe restrizioni...es aspirazione aria e volume "airscope"

Eraata corrige : in USA è venduta.......sumimasen...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.