Vai al contenuto

Passate Osservati


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

a me quelli gli ricordi tu e federx pronti a sputare anche sui prodotti italiani universalmente accettati..come la quattroporte...

Ma a me quattroporte piace anzi è l'unica auto a 4porte, con serie 5 berlina che mi piace veramente, cmq maserati è , forse proprio per sua natura, tutt'altro della perfezione come interni a differenza delle tua parole da venditore.

Cmq quello che non mi va sono i modi arroganti e burini con cui hai risposto al nuovo forumistA...e dire tutti i soldi che abbiamo speso per educarti in collegi di lusso....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma a me quattroporte piace anzi è l'unica auto a 4porte, con serie 5 berlina che mi piace veramente, cmq maserati è , forse proprio per sua natura, tutt'altro della perfezione come interni a differenza delle tua parole da venditore.

Cmq quello che non mi va sono i modi arroganti e burini con cui hai risposto al nuovo forumisti...e dire tutti i soldi che abbiamo speso per educarti in colleggi di lusso....

Anche a me pare che la Quattroporte non sia un grande successo di mercato.

A costo di fare la figura dell'avvocato delle cause perse, vorrei ricordare che in questo forum si parla di AUTOMOBILI, ovvero oggetti bellissimi ed importanti ma che pur sempre oggetti sono.

Ci sono cose molto più serie ed importanti nella vita per cui (forse) vale la pena di arrabbiarsi e litigare.

Farlo tra persone che non si conoscono neppure, poi, ha dell'incredibile...

A Federx piace di più l'Audi, qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il prezzo che costa, la Maserati Quattroporte e un gran successo commerciale...

La Maserati a un prezzo over 100000€ e nella sua facia di prezzo (over 100000€) a quasi il monopolio...

E questo mi pare piutosto logico visto che la gente che compra un auto da 100000€ in su vuole una vera auto di lusso e esclusiva come la Maserati Quattroporte e non un modello di "grande serie" come Audi, BMW o Mercedes...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il prezzo che costa, la Maserati Quattroporte e un gran successo commerciale...

La Maserati a un prezzo over 100000€ e nella sua facia di prezzo (over 100000€) ha quasi il monopolio...

...

Ci sono dati certi ho solo sparate di un venditore che posta qui?

Sul fatto che maserati venda di più delle versioni medio alte (ossia dai 100.000 i su) di a8-s-7?

Cmq non è un auto da numeri ma da immagine, in Italia vende una nullità ok non c'è diesel ma sinceramente non ne capisco il perchè forse la rete? strano cmq l'auto è bella e non dimessa come thesis e poi da noi si vedono tantissime a8-s-7 alte di gamma o cayenne turbo cn prezzi simili anzi superiori a quattroporte....all'estero invece dato che ne fanno 5-6000 l'anno vuol dire che ha raggiunto il suo obiettivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono dati certi ho solo sparate di un venditore che posta qui?

Sul fatto che maserati venda di più delle versioni medio alte (ossia dai 100.000 i su) di a8-s-7?

Cmq non è un auto da numeri ma da immagine, in Italia vende una nullità ok non c'è diesel ma sinceramente non ne capisco il perchè forse la rete? strano cmq l'auto è bella e non dimessa come thesis e poi da noi si vedono tantissime a8-s-7 alte di gamma o cayenne turbo cn prezzi simili anzi superiori a quattroporte....all'estero invece dato che ne fanno 5-6000 l'anno vuol dire che ha raggiunto il suo obiettivo.

sai perchè? perchè l'.taliano medio (non è un punto, è una i molto piccola) preferisce comprarsi il cayenne turbo che la quattroporte, perchè il cayenne fa + status symbol (imho fa arricchito burino, la 4p fa signore...) e dato che non credo differiscano molto come prezzo di acquisto/spese di gestione...posso dire che schifo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono dati certi ho solo sparate di un venditore che posta qui?

Sul fatto che maserati venda di più delle versioni medio alte (ossia dai 100.000 i su) di a8-s-7?

Cmq non è un auto da numeri ma da immagine, in Italia vende una nullità ok non c'è diesel ma sinceramente non ne capisco il perchè forse la rete? strano cmq l'auto è bella e non dimessa come thesis e poi da noi si vedono tantissime a8-s-7 alte di gamma o cayenne turbo cn prezzi simili anzi superiori a quattroporte....all'estero invece dato che ne fanno 5-6000 l'anno vuol dire che ha raggiunto il suo obiettivo.

Ma che dici...tra le berline segmento F tedesche...quelle che superano i 100.000 euro di prezzo base sono solo le s55 AMG/s600 760i e A8 6.0.....tali vetture non fanno volumi superiori a maserati anzi solo mb fa volumi simili audi e bmw fanno meno della meta' nonostante una rete decine di volte maggiore...poi che il prezzo base di maserati e' si di 108.000 m anon significa che quello e' il prezzo medio delle vetture vendute...la media delle vetture vendute gira ad oltre 130.000 euro con i diversi pack e opzioni normali.....ci sono poi molte quattroporte che usando le opzioni del programma o.a.m. superano i 150.000 euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

sai perchè? perchè l'.taliano medio (non è un punto, è una i molto piccola) preferisce comprarsi il cayenne turbo che la quattroporte, perchè il cayenne fa + status symbol (imho fa arricchito burino, la 4p fa signore...) e dato che non credo differiscano molto come prezzo di acquisto/spese di gestione...posso dire che schifo?

quattroporte vende in italia piu' di mb s600/s55 amg 760i o A8 6.0...e questo e; il punto il resto sono chiacchiere di stefano...

Link al commento
Condividi su altri Social

bè farà schifo comprare il cayenne ma è sicuramente pratica da usare e rivendibile velocemente.

c'è chi le auto le deve usare anche, non solo guardarle ferme in garage e di re...woooow ma che bella, un pò di pragmatismo please!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici...tra le berline segmento F tedesche...quelle che superano i 100.000 euro di prezzo base sono solo le s55 AMG/s600 760i e A8 6.0.....tali vetture non fanno volumi superiori a maserati anzi solo mb fa volumi simili audi e bmw fanno meno della meta' nonostante una rete decine di volte maggiore...poi che il prezzo base di maserati e' si di 108.000 m anon significa che quello e' il prezzo medio delle vetture vendute...la media delle vetture vendute gira ad oltre 130.000 euro con i diversi pack e opzioni normali.....ci sono poi molte quattroporte che usando le opzioni del programma o.a.m. superano i 150.000 euro....

Invece la varie solo mb fa volumi simili audi e bmw non sono con opt vero?.....cmq se fosse vero mi farebbe piacere ma dei venditori non mi fido voglio i dati....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè farà schifo comprare il cayenne ma è sicuramente pratica da usare e rivendibile velocemente.

c'è chi le auto le deve usare anche, non solo guardarle ferme in garage e di re...woooow ma che bella, un pò di pragmatismo please!

Beh certo se uno di mestiere sta all'ultima seggiovia di Cervinia fa bene a comprare una vettura da usare come il cayenne.

Ma stiamo scherzando se uno scegliesse veramente l'auto per uso che deve farne ne cayenne ne venderebbero 2.

Spendere decine e decine di K € per avere un fuoristrada con un comportamento stradale all'altezza di una Punto (vecchia serie).

Non c'è nulla di più emozionale e non ragionato dell'acquisto di un fuoristrada da parte del 99% degli acquirenti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.