Vai al contenuto

nostra signora delle rapine.


Delta

Messaggi Raccomandati:

Allora se non lo consideri un insulto:

GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI! GOBBI!

.....e ancora GOBBI!

8-) sono gobbo e ne vado fiero :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

meglio un giorno da gobbi che una vita da piangina... ;)

Ognuno vede quello che fa comodo alla sua parte...

ricordo ancora un portiere ed un centravanti che si aggrappano ad un altro portiere ed un arbitro che non sbaglia mai convalidare un gol che manco in second division inglese anni 70...

ricordo caccie all'uomo in stadi olimpici e meno olimpici mai punite....

ricordo di leggine per far giocare giocatori altrimenti non tesserabili che poi casualmente segnano la partita dopo...

Ma a tutti fa comodo gridare al porcomoggi... senza poi cambiare una virgola

In politica è sempre colpa di silviobanana, salvo poi non fare nulla di concreto quando si governa, nel calcio è sempre colpa di moggi...(scudetti anche con Roma, Napoli, quasi UEFA con Torino... il ragazzo ci sa fare)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il potere mafioso lo vedo ben distribuito tra Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio.....

Non dimentichiamoci che alcune di queste, se fossero società "normali", sarebbero già fallite com'è successo a tante altre società di calcio senza tanti complimenti (vedi x es. Fiorentina).

Per i tifosi di tutte le altre squadre: non vi illudete! Gli scudetti conquistati da outsiders (come quelli di Sampdoria e Verona x es.) saranno sempre più improbabili..... Rimarranno solo dei bei ricordi del passato.....

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ascolta ...

a me è spiaciuto molto per il CHIEVO ,però dovresti cambiare obbiettivo della tua protesta

anche perchè ,al dilà di tutto ,la vera vendetta sarebbe sul campo

e poi magari invece la prossima volta ..prendete tre pere e state in silenzio.

E francamente sono stanco di sentire questo accanimento con tro la JUVE

quando in questo campionato ..e di questi tempi ,si evidenzia un potere molto più mafioso e articolato ..che si chiama MILAN.

perchè di fatti del genere nella storia del calcio ne sono capitati molti

un su tutti la fianle del mondiale del 66 fra Inghilterra - Germania.

è da allora che si parla di sensori nel pallone e nelle porte

e nulla si è fatto.

Prenditela con coloro che avrebbero dovuto provvedere .

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi

imparate a giudicare il calcio solo per quello che si vede nel rettangolo di 110x70

imparate a fregarvene dei torti arbitrali, accettandola come semplice buona o cattiva sorte

imparate a tenere lontani i veleni dal campo, che già troppi "giornalisti" sguazzano in ste cose

imparate ad apprezzare la giocata, il dribbling, lo schema, l'azione... il tiro di esterno sinistro a girare sotto l'incrocio col portiere che può solo stare a guardare a bocca aperta (Adriano ieri sera... e detto da un milanista)... e non soltanto il risultato

...altrimenti il gioco del calcio muore. Ed è già sulla strada.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi

imparate a giudicare il calcio solo per quello che si vede nel rettangolo di 110x70

imparate a fregarvene dei torti arbitrali, accettandola come semplice buona o cattiva sorte

imparate a tenere lontani i veleni dal campo, che già troppi "giornalisti" sguazzano in ste cose

imparate ad apprezzare la giocata, il dribbling, lo schema, l'azione... il tiro di esterno sinistro a girare sotto l'incrocio col portiere che può solo stare a guardare a bocca aperta (Adriano ieri sera... e detto da un milanista)... e non soltanto il risultato

...altrimenti il gioco del calcio muore. Ed è già sulla strada.

perfettamente d'accordo ,il problema che ultimamente tali polemiche

che investono sistematicamente la JUVE per quanto riguarda i favori arbitrali

e colpisco l'inter ,vedi ADRIANO,per quanto riguarda l'inter e il suo gioco

sono pompate ad arte

da un plettora di giornalisti a libro paga della MAFIA DI MILANELLO .

se permetti quando questi signori del MILAN-MAEDIASET-GALLIANI-BERLUSCA

la smetteranno

il calcio non rischierererà la sua fine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, punto 3

"tenere lontani i veleni dal campo"

Ignorare questi giornalisti coglioni (che siano o meno a libro paga del Milan, e io non ci credo) e guardarli solo come alternativa allo Zelig.

(che Berlusconi debba sparire dalla circolazione lo dico da dieci anni....)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora scusa ,sempre ribadendo che mi spiace molto dell'accaduto ,..il titolo del topic

nostra signora delle rapine ....

che centra:?: ?

e chievo-rubentus

che cnetra ?

CIAO

.............degli arbitri che molte volte quando gioca la Juve arbitrano a senso unico e non si riesce a capire il motivo (però lo si ipotizza).

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.