Vai al contenuto

Utilitaria cinese arriva in Italia a 4000 euro


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo con te, il prezzo effettivo non sarà quello.

Lo abbiamo visto anche con la Logan, quando arriverà in Italia non costerà certo 5000 euro,ma molto di più.

Ma anche a 4000 euro, non la comprerei mai.

Non è un vestito che se non va bene, hai buttato chennesò 30/40 euro, ma 4000 euro. E poi la sicurezza ormai è troppo importante.

E infine...e la rete d'assistenza?

No, per me non ci sarà nessuna invasione, almeno in tempi brevi.

Toh, guarda caso dicevamo così anche delle giapponesi....

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io credo che con abs airbags, servosterzo, lettore cd, alzacristalli elettrici ecco che i prezzi si alzeranno fino ai 7/8 mila euro, forse qualcosina in +

poi c'è da vedere quanto convince la linea etc etc

per quanto riguarda i japponesi, beh tutti compriamo già tecnologia jap da diversi decenni (pc, tv, stereo, cellulari, orologi) mentre dai cinesi si comprano solo cose da 2 lire

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto cose da 2 lire visto che la maggior parte dell'elettronica interna

di PC stereo telefonini di quasi qualsiasi marca è made in China.

Ad esempio le CPU Intel sono fatte in China Thailandia e Costa Rica

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io credo che con abs airbags, servosterzo, lettore cd, alzacristalli elettrici ecco che i prezzi si alzeranno fino ai 7/8 mila euro, forse qualcosina

DICONO 4 mila euro cn quei accessori.....anche i cerchi in lega!!!

cmq non è nient'altro che la vecchia daihatsu move.....quindi mi sa che costerà veramente poco.

OT rispetto alla logan (se costerà dagli 8000 senza AC) con gli sconti che fanno è diventata quasi più conveniente la fabia 3 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto cose da 2 lire visto che la maggior parte dell'elettronica interna

di PC stereo telefonini di quasi qualsiasi marca è made in China.

Ad esempio le CPU Intel sono fatte in China Thailandia e Costa Rica

per non parlare delle materie prime che prodotte in Cina e migliori dell'europee, costano 1/4 ed hanno costretto molte aziende di questo continente ad abbandonare la produzione o importarle e rivenderle con il proprio marchio.

Abbiamo un concetto errato dei cinesi, credo mentre assaporo un involtino primavera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.