Vai al contenuto

Buona Pasqua..


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque ad umago ho trovato solo brutto per cui 14su 24 ore eravamo al casinò..io ho perso,mentre i miei hanno vinto qualche zero..

hei Mr. Fraz, guarda che in Istria ci sono un sacco di cose interessanti da vedere oltre ai casinò.

Se il tempo non è bello ed alla spiaggia non ti puoi avvicinare (cosa normale a Marzo oltre il 45° parallelo :-P ) altre cose da fare non mancano:

Ci sono città antiche: Capodistira e Rovigno solo per citarne alcune.

Ci sono musei e antichi palazzi da vedere.

Ci sono, nel Buiese, agriturismi splendidi dove andare a fare la pappa; nello stesso buiese ci sono gli allevamenti di razze particolari di vacche, in particolare la razza Istriana di cui si temeva fino pochi annii fa l'estinzione ed oggi fuori pericolo.

Insomma dai musei alle vacche alternative al casinò c'è ne sono ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

hei Mr. Fraz, guarda che in Istria ci sono un sacco di cose interessanti da vedere oltre ai casinò.

Se il tempo non è bello ed alla spiaggia non ti puoi avvicinare (cosa normale a Marzo oltre il 45° parallelo :-P ) altre cose da fare non mancano:

Ci sono città antiche: Capodistira e Rovigno solo per citarne alcune.

Ci sono musei e antichi palazzi da vedere.

Ci sono, nel Buiese, agriturismi splendidi dove andare a fare la pappa; nello stesso buiese ci sono gli allevamenti di razze particolari di vacche, in particolare la razza Istriana di cui si temeva fino pochi annii fa l'estinzione ed oggi fuori pericolo.

Insomma dai musei alle vacche alternative al casinò c'è ne sono ;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.