Vai al contenuto

Avvistata la I° Crosswagon


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne ho vista una a Trento la settimana scorsa.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dalle mie parti in Svizzera se ne vedono abbastanza (qui le 4x4 vanno forte in generale, Subaru dappertutto!). Io di crosswagon ne ho pure guidata una: Molto divertente con la sua lieve tendenza al sovrasterzo, peccato per il motore che ti costringe a cambiare a 4000 giri. Non vedo l'ora di provare la 159Q4 col V6...

Posso confermare il fatto dei venditori che non trattano: Mio cugino se la voleva comperare, ma infine si è preso una Cherokee (bleah!) visto che il venditore ALFA gli ha detto che non ritirava la sua vecchia auto, neanche gratis! Invece da Jeep gli hanno dato ancora 7'000 Franchi (circa 4'400 Euro) per la sua Lancia K Turbo...

Saluti

/Mario

ps: Mi ha sorpreso la qualità delle finiture e dei materiali della crosswagon - a confronto con la 156 1a serie un miglioramento enorme!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dalle mie parti in Svizzera se ne vedono abbastanza (qui le 4x4 vanno forte in generale, Subaru dappertutto!). Io di crosswagon ne ho pure guidata una: Molto divertente con la sua lieve tendenza al sovrasterzo, peccato per il motore che ti costringe a cambiare a 4000 giri. Non vedo l'ora di provare la 159Q4 col V6...

Posso confermare il fatto dei venditori che non trattano: Mio cugino se la voleva comperare, ma infine si è preso una Cherokee (bleah!) visto che il venditore ALFA gli ha detto che non ritirava la sua vecchia auto, neanche gratis! Invece da Jeep gli hanno dato ancora 7'000 Franchi (circa 4'400 Euro) per la sua Lancia K Turbo...

Saluti

/Mario

ps: Mi ha sorpreso la qualità delle finiture e dei materiali della crosswagon - a confronto con la 156 1a serie un miglioramento enorme!

Idem per me.....non ritiravano l'usato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem per me.....non ritiravano l'usato.....

Perdona la cattiveria ma..... si parla di innalzare il livello del marchio, basta politiche di "svendita"......... ecco i risultati.

Così si fa per avere delle vetture considerate di prestigio.

Vuoi la macchina? Hai un usato difficile? vattene a comperare una daewoo.....

Ma cioè!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdona la cattiveria ma..... si parla di innalzare il livello del marchio, basta politiche di "svendita"......... ecco i risultati.

Così si fa per avere delle vetture considerate di prestigio.

Vuoi la macchina? Hai un usato difficile? vattene a comperare una daewoo.....

Ma cioè!

Non avevo un usato del cazzo, quell'auto non ne avevano voglia di venderla....per la 2 ruote motrici mi dava anche il kulo....(non è che mi interessava-il culo e la macchina)

Ergo, non è che vogliono innnalzare il livello, non hanno target per crosswagon.....c'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

A Padova durante il ponte di Pasqua ho incrociato due Crosswagon straniere, mi sembra austriache ma non ho fatto a tempo a vedere bene la targa, anche perché sulla prima guidava una biondazza proprio niente male, capelli lunghi raccolti sulla testa, maglietta a maniche lunghe rossa, bel viso intelligente e molto bel sorriso...

Le auto erano una nera (la prima) mentre l'altra era grigia o azzurra, non ricordo questi particolari :lol:

Comunque se ne vede qualcuna girare, sia a Padova che in provincia

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo un usato del cazzo, quell'auto non ne avevano voglia di venderla....per la 2 ruote motrici mi dava anche il kulo....(non è che mi interessava-il culo e la macchina)

Ergo, non è che vogliono innnalzare il livello, non hanno target per crosswagon.....c'è una bella differenza

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.