Vai al contenuto

Jeep Nuova Wrangler


126/131

Messaggi Raccomandati:

Jeep1.jpg

Jeep2.jpg

Jeep3.jpg

wranglerA.jpg

Ma io mi domando....Ma in Chrysler..che ci faranno con tutti i vecchi Concept Jeep creati negli ultimi anni....

...vedendo la nuova Wrangler..verrebbe da dire che le buttano nel cesso...!!

Sono anni che Jeep propone bei concept e poi alla fine x i modelli di serie propone solo banalita' come questa oppure come la Compass...la Commander...la Patriot...!!!

Eddai...questa Wrangler e' solo la vecchia Wrangler ripulita e meglio montata..!!

Xche' non hanno fatto come VW con la Bettle o come l'ultima Range Rover / Discovery.

Riprendere il design originale ..e rivederlo completamente con un occhio rivolto in avanti e non indietro..!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ti quoto Jokejoe... anche io speravo molto in questa Wrangler... :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai...questa Wrangler e' solo la vecchia Wrangler ripulita e meglio montata..!!

Probabilmente perchè è proprio quello che vuole chi compra un Wrangler.

Se stravolgessero il Wrangler darebbero fuoco alla Jeep :D

Link al commento
Condividi su altri Social

07wrglr_front.jpg

07wrglr_01.jpg

07wrglr_rear34.jpg

07wrglr_02.jpg

07wrglr_03.jpg

07wrglr_04.jpg

07wrglr_05.jpg

WKA2006010938891_pv.jpg

WKA2006010938879_pv.jpg

DETROIT -- ALL-NEW 2007 JEEP WRANGLER WORLDWIDE DEBUT -- Tom LaSorda, President and CEO, Chrysler Group, rides in the all-new 2007 Jeep Wrangler as it smashes through the glass and out of Cobo Center -- home of the North American International Auto Show. Seconds after its worldwide introduction, the all-new Wrangler left the stage, drove through the show exhibit area, and smashed through the glass en route to climbing Jeep Mountain in front of Cobo Center. The all-new Wrangler evolves from more than 65 years of legendary Jeep 4x4 leadership, and offers more off-road capability, more on-road refinement, more interior space and comfort, more open-air options, more power and torque, and more safety and convenience features. The all-new 2007 Jeep Wrangler is the most capable off-road vehicle in the world. (Joe Wilssens Photo)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.