Vai al contenuto

Accessori stilo


126/131

Messaggi Raccomandati:

Si, c'era la 5p Abarth. Ne hanno vendute pochissime, ma qualcuna l'ho anche vista per strada... Per quanto riguarda il Radar Cruise Control, è stato annunciato alla presentazione ma non è mai stato effettivamente disponibile, così come non furono ordinabili per molto tempo i fari allo xeno e l'Easy Go... con la differenza che a questo punto, molto probabilmente, il Radar Cruise Control non lo vedremo mai su Stilo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, c'era la 5p Abarth. Ne hanno vendute pochissime, ma qualcuna l'ho anche vista per strada... Per quanto riguarda il Radar Cruise Control, è stato annunciato alla presentazione ma non è mai stato effettivamente disponibile, così come non furono ordinabili per molto tempo i fari allo xeno e l'Easy Go... con la differenza che a questo punto, molto probabilmente, il Radar Cruise Control non lo vedremo mai su Stilo.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche' è ancora in commercio quel secchio di macchina di 2.400cc da 170cv???mamma mia che ciofeca....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tu la conoscessi un po' sapresti che in verità è un'ottima auto, molto piacevole... certo non merita il logo Abarth, ma se si lascia da parte il nome e si intende non come sportiva ma come "granturismo", ossia come berlinetta comoda e comunque veloce, è un'auto molto buona.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione MacGeek che i fari allo Xenon si siano fatti apsettare... Credo di essere tra i primi in Italia ad averli avuti in quanto sin dal gennaio 2002 volevo comprare l'auto con suddetti fari... Me l'hanno poi consegnata il 27 giugno 2002 !!!! Comunque sono streipitosi e ne è valsa la pena aspettare... !!! Li consiglio a chiunque !!

Per il frazionato, ecco varie (sembrano tante !) Stilo 5p Abarth... (www.stilo.org)

HF04.jpg

HF05.jpg

fens2.jpg

laurence3.jpg

laurence2.jpg

laurence5.jpg

asresp1.jpg

asresp2.jpg

asresp4.jpg

asresp5.jpg

asresp9.jpg

asresp8.jpg

skunk3.jpg

skunk1.jpg

skunk4.jpg

skunk5.jpg

skunk2.jpg

beowulf02.jpg

beowulf01.jpg

broozzzbud1.jpg

broozzzbud5.jpg

broozzzbud6.jpg

cerchi bellissimi !!!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ma certi optionals su una C generalista non sono richiesti ... che senso avrebbe di tenerlo in listino per 3-4 clienti al mese? Devi pensare qualche volta alla realtà e soprattutti i costi se voi lavorare nel settore automobilistico.

sì ma è che alla presentazione dell'auto c'era..è quello che non capisco..

un'altra domanda...in italia c'erano le abarth a 5 porte?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Materialmente non c'è mai stato. C'era alla presentazione solo sulla carta patinata dei dépliant, non è mai stato effettivamente ordinabile. Come ti ho già detto, la Stilo 2.4 20v Abarth 5p in Italia era regolarmente in vendita, come puoi anche vedere da questa scansione del dépliant della Stilo «serie 0». E' stata poi eliminata con il my2004.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Materialmente non c'è mai stato. C'era alla presentazione solo sulla carta patinata dei dépliant, non è mai stato effettivamente ordinabile. Come ti ho già detto, la Stilo 2.4 20v Abarth 5p in Italia era regolarmente in vendita, come puoi anche vedere da questa scansione del dépliant della Stilo «serie 0». E' stata poi eliminata con il my2004.

ah ecco per cui ne dovrei cercare una del 2003:D....grazie

comunque io non l'avrei eliminata,anzi avrei cambiato l'abarth in HGT e l'avreio messa pure sulla mw

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.