Vai al contenuto

Fiat SUV.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..pero' finiamo queste cose Giugiaro non crea da un bel po......e anche il suo figlio non e' un granche come designer.....

Sicuramente meglio Giolito che Giugiaro figlio o il Giugiaro di adesso...comunque ci sono valide persone nella Italdesign che hanno creato la Brera e altre interessanti concept o modelli.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..pero' finiamo queste cose Giugiaro non crea da un bel po......e anche il suo figlio non e' un granche come designer.....

Sicuramente meglio Giolito che Giugiaro figlio o il Giugiaro di adesso...comunque ci sono valide persone nella Italdesign che hanno creato la Brera e altre interessanti concept o modelli.......

Oh,...finalmente uno che condivide le mie opinioni....tanto di cappello al Giugiaro del passato ma ormai...la creatività abita altrove! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

infatti..........al giorno d'oggi non ci sono oramai + auto belle come una volta............disegnerei meglio io.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..sicuramente in confronto agli anni 30/50 o 60 siamo indietro ma dalla monotonia degli anni 80 siamo immensamente avanti............

Se disegni perfavore devi essere un po serio non disegnare la Gingo 10posti.........ed altre cosine del genere tanto care a te.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..pero' finiamo queste cose Giugiaro non crea da un bel po......e anche il suo figlio non e' un granche come designer.....

Sicuramente meglio Giolito che Giugiaro figlio o il Giugiaro di adesso...comunque ci sono valide persone nella Italdesign che hanno creato la Brera e altre interessanti concept o modelli.......

..comunque sia io preferisco la ItalDesign, che come ammetti anche tu ha dei bravi designer, anche perché immagino che Giugiaro padre faccia da supervisore e (forse) detti/consigli le linee dello stile.

Per me é il Tamburini delle auto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..pero' finiamo queste cose Giugiaro non crea da un bel po......e anche il suo figlio non e' un granche come designer.....

Sicuramente meglio Giolito che Giugiaro figlio o il Giugiaro di adesso...comunque ci sono valide persone nella Italdesign che hanno creato la Brera e altre interessanti concept o modelli.......

Mitico Taurus....e mitico anche Giolito come designer ma anche persona per chi ha avuto il piacere di conoscerlo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Giolito, è il designer di Multipla, capo progetto di Ecobasic e attuale capo del Design Avanzato del C,S, Fiat se Taurus ha notizie più fresche mi corregga.

Ottimo jazzista arriva dall'industrial design , ha una mano migliore di un plotter, appassionato di auto d'epoca e (qui c'entra il discroso Suv) di fuoristrada anni fa girava per torino con un vecchia land rover lunga con guida a destra....se non sbaglio Fiat aveva utilizzato le sue proposte per il SUv che avrebbe dovuto produrre su base pajero-pinin...Taurus ne saprà più di me.

Insomma uno dei tanti designer Italiani che molto non conoscono...forse perchè non hanno la carica dirompente di comunicatività di un DeSilva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Giolito, è il designer di Multipla, capo progetto di Ecobasic e attuale capo del Design Avanzato del C,S, Fiat se Taurus ha notizie più fresche mi corregga.

(..)

Insomma uno dei tanti designer Italiani che molto non conoscono...forse perchè non hanno la carica dirompente di comunicatività di un DeSilva.

Scusami Stefano, in un vecchio numero di Auto&Design dedicato alla Bravo/Brava mi aveva colpito il talento (a mio parere) di Mauro Basso. Puoi dirmi qualcosa in più? A cosa ha lavorato e di cosa si occupa adesso? Thanks... :wink:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.