Vai al contenuto

Clio III ufficiale [foto pg.13]


Messaggi Raccomandati:

Anonima di 3-4 post ok, ma ti assicuro furgone non è.

Cmq g.punto ripeto più che a questa secondo me dovrà stare attenta al suo futuro clone con marchio opel che non ho ancora capito se esce a primavera o autunno 2006.

Io credo che invece l'unica avversaria temibile possa essere la 207....

Vedrai che la Corsa sara' gia banale fin dall'uscita con sti cavolo di stilemi Astra che mettono dappertutto.

Se anche 207 ha toppato sara' una serie di circostanze che porteranno la Punto a fare un bel botto (in positivo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che invece l'unica avversaria temibile possa essere la 207....

Vedrai che la Corsa sara' gia banale fin dall'uscita con sti cavolo di stilemi Astra che mettono dappertutto.

Se anche 207 ha toppato sara' una serie di circostanze che porteranno la Punto a fare un bel botto (in positivo)...

Bè ovvio la 207 è di default la prima avversaria di qualsiasi B come ai tempi lo era la Uno e la Punto originale o nel C lo è sempre la Golf...anche se magari stavolta 207 potrebbe fare la fine di punto 99 ossia vendere ma non stravendere e magari nemmeno più essere leader di segmento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendola di fronte a pagina 13 mi son detto che aveva un non so che di Bangle con i fari ma con un frontale abbastanza interessante....ma dopo averla visto di lato e poi con le foto nelle pagine seguenti, trovo il design veramente medio.... trovo che di lato i vetri prendono troppo spazio in altezza. Insomma... non perche sono italiano ma la Punto ha un profilo di lunga piu bello. Il posteriore non è cattivo (Clio) e forse la parte piu riuscita.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque chi compra in fascia B mette piu' l'attenzione al rapporto qualita'/prezzo che al design. Se Renault sapra' fare un giusto mix di accessori ed a tunare opportunamente il prezzo, l'auto sara' un successo. Ovviamente tal affermazione vale anche per le sue concorrenti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque chi compra in fascia B mette piu' l'attenzione al rapporto qualita'/prezzo che al design. Se Renault sapra' fare un giusto mix di accessori ed a tunare opportunamente il prezzo, l'auto sara' un successo. Ovviamente tal affermazione vale anche per le sue concorrenti.

Hai ragione. Tante persone che acquistano vetture in questo segmento badano al sodo. E chi la acquista come seconda o terza macchina, una B, bada che sia pratica, che "beva" poco, da tartassare tutti i giorni per il percorso casa-lavoro e che non abbia patemi quando la parcheggi in città, se qualche personaggio fa dei graffi mentre parcheggia con la sua. Poi se a tutto ciò è associato una linea gradevole tanto mrglio.....Ma che non si dimentichi la dotazione, perchè tanta gente ha acquistato fin'ora la Clio al posto della Punto proprio per le dotazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Ma che non si dimentichi la dotazione, perchè tanta gente ha acquistato fin'ora la Clio al posto della Punto proprio per le dotazioni.

E anche perchè prima del restyling 03 di punto (anche oggi ma con meno differenza) clio costava terribilmente meno a parità di accessori.

Cmq la linea conta eccome vedi 206 c3 auto senza qualità eccelse ma belle e vedrai ora g-punto...ovvio per una linea un pò più bella sei poi disposto anche ad avere meno sconti, visto poi il livellamento in alto quasi generalizzato delle B, non penso che clio06 abbia molti punti in favore su g-punto nè tantomeno viceversa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

vista e toccata, da fermo, la nuova clio...che dire, beh sembra mascherare le dimensioni, nonostante i quasi 4 metri. dal vivo la linea è molto meglio ke in foto.per gli interni ottima plastica della parte superiore della plancia,bella morbida, fatta bene e avvolgente nelle linee.. da quel che ho sentito dal weekend del 25/9 sarà presentata ufficialmente.insomma un ottima impressione, se poi anche i prezzi saranno competitivi, opterò per questa l anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.