Vai al contenuto

Volkswagen Fox (Topic Ufficiale - 2005)


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E forse la colpa è mia, perché spesso m'illudo di essere in un forum generico e mi sbaglio: ho per caso sbirciato in home page e di 8 articoli recenti 7 riguardano direttamente il gruppo Fiat.

Una percentuale che non rispecchia assolutamente il mercato italiano e che forse giustifica le medio-tendenze del forum e con esse l'obiettività media utilizzata nel valutare tutto quello che non è italiano.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è alto, molto alto vista la tecnologia contenuta, tra freni, sospensioni, cambio e finiture, vetri e fanali, nonchè tapezzeria penso che giá 8000 euro per il 1.4 sono troppi, tenendo poi presente anche la tenuta dell'usato (nel mio

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Come plastiche e finiture dentro non è male la Fox, anzi.

Ma siete andati a vederla ?

Come plastiche a me non mi pare tanto peggio (anzi ... sono LI !) dell'attuale Punto che spesso guido ... (ce l'ha mio padre) !

Link al commento
Condividi su altri Social

Come plastiche e finiture dentro non è male la Fox, anzi.

Ma siete andati a vederla ?

Come plastiche a me non mi pare tanto peggio (anzi ... sono LI !) dell'attuale Punto che spesso guido ... (ce l'ha mio padre) ![/quote

E immagino che la prossima volta si comprerà la fox!! ognuno si porta la sua croce

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi... per favore non allitigatevi per due macchinette!

Piuttosto ditemi le vostre soggettive impressioni sull'auto -se l0avete almeno vista :) - senza tirarvele in faccia... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi... per favore non allitigatevi per due macchinette!

Piuttosto ditemi le vostre soggettive impressioni sull'auto -se l0avete almeno vista :) - senza tirarvele in faccia... ;)

vista l'ho vista purtroppo e penso che la ritmo era tecnologicamente molto più avanzata, qui con il discorso della volkswagen a basso prezzo si sta andando come i gamberi. Bello il discorso: vuoi una vw anche tu pezzente ebbene comprati la fox!! Già non hanno rogne a sufficienza quelle care (vedi golf V l'unica auto in cui il test ed il collaudo lo fanno fare agli acquirenti dopo averli spellati per benino, avergli fatto buttare le ferie a furia di passare in officina ed avergli propinato accessori illusori o sensori poi non esistenti). Insomma sta Foxi costa mica poco se vuoi 2 accessori sfori di botto i 10000 euro se non gli 11000 e meno male che arriva dal Brasile dove di sicuro la manodopera gode di giustizia ed equità sociale. Purtroppo l'auto non avevo tempo per provarla ma temo che , viste le porcate che sta facendo vw tipo freni a tamburo su macchine da 180km/h, sarà una fonte di sicura insicurezza per chi la guida e per chi la incontra. Se vi comprate la foxi giovani abbiate almeno il buon senso di andare piano, ma molto piano perchè la componentistica è di prim'ordine (versione dopo il giudizio universale).

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... ma mi spieghi perché quando si parla di VW per te è come il fumo negli occhi? Cioé posso capire che la macchina non ti sia piaciuta (posso anche capire che ti faccia schifo a dirla tutta), ma ne parli come se t'avesse fatto un torto personale, lei e la VW tutta...

Senza polemica s'intende ;) Vorrei solo riportare il topic ad un regime un filo più tranquillo, da parte di tutti :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... ma mi spieghi perché quando si parla di VW per te è come il fumo negli occhi? Cioé posso capire che la macchina non ti sia piaciuta (posso anche capire che ti faccia schifo a dirla tutta), ma ne parli come se t'avesse fatto un torto personale, lei e la VW tutta...

Senza polemica s'intende ;) Vorrei solo riportare il topic ad un regime un filo più tranquillo, da parte di tutti :)

vw sta facendo arretrare la tecnologia in europa e non è uno scherzo perchè si tratta di un colosso ed invece di spingere sull'innovazione sta andando dall'altra parte, pensa alle audi, un dirigente di prim'ordine (non mi ricordo il nome però) un paio di anni fa se ne è andato sbattendo la porta perchè ha constato che audi ha scelto la via del conservatorismo (ben più fruttuosa economicamente) rispetto all'innovazione dopo l'imposizione di vw nelle scelte. a me vw sta sulle scatole proprio per questo motivo, usano il copia incolla e spacciano il tutto per avanguardia, usano i soldi per pagare riviste e politici (addirittura le riunioni dei contadini in alto adige sono sponsorizzate da vw). vw fa parte purtroppo di un retaggio che sta affossando l'europa. Dimmi te quale soluzione innovativa è arrivata da vw in questi anni:

pompa iniettore: è stradatato ah ma adesso ci mettono la valvola sferica come le bic

servosterzo??? usano ancora l'olio

freni??? che soluzioni innovative hanno introdotto boh??

iniezione ah già il mitico fsi che devi farlo andare con la avio se no batte in testa

cambio dsg: cosa serve??? porta vantaggi dove?

portiere incollate: na vergogna si cominiciano a staccare ma tanto ci sono ben i tester in giro

sospensioni: sempre quelle trite e ritrite

motori: il 3 cilindri sembra na falciatrice tutta na vibrazione

motori: guardati i consumi reali delle benzina spaventosi, la polo 1.4 del mio socio consuma appena appena poco meno dell'audi 80 2000 di suo padre, tanto che usa l'audi spesso poichè manco si accorge

ed adesso se non bastava arrivano pure con la Fox, vedrai che grazie a vw le vetture a idrogeno forse per il 2500 saranno pronte.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Come plastiche e finiture dentro non è male la Fox, anzi.

Ma siete andati a vederla ?

Come plastiche a me non mi pare tanto peggio (anzi ... sono LI !) dell'attuale Punto che spesso guido ... (ce l'ha mio padre) !

E immagino che la prossima volta si comprerà la fox!! ognuno si porta la sua croce

2 cose:

- non mettere in bocca ad altri cazzate che ti vengono in mente al momento; nessuno ha parlato di acquisti di Fox;

- non offendere, specie quando non conosci i delicati contorni della persona che hai mensionato. GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.