Vai al contenuto

Grandissima prestazione di Brown ad Imola


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Mah...speriamo che parta indietro altre volte che mi sono proprio divertito....e cmq ancora una volta si palesano limiti evidenti di queste monoposto...vedendo come filava,ho pensato,sara' uno scherzo andare davanti.....invece e' arrivato dietro.....li mortaccci del carico aereodinamico....

Anch'io spero che parta dietro, visto che in 14 anni non è riuscito a battere il record di pole di Senna che ha corso solo 10 stagioni e con minor numero di gp a stagione.................

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se avvesse a disposizione sempre la macchina buona e non quella a pedali probabilmente i risultati sarebbero diversi, ti ricordo che quest'anno si è ritirato solo per colpa dei problemi tecnici, che beccano sempre la sua macchina ( che strano) Oltre ad essere andato sul secondo gradino del podio con la f2004 mentre il fenomeno pensava a buttare fuori heidfeld.

Eppoi era molto amico di Ayrton e questo non lo dimentico

Certo, certo lo so anche io che erano amici, però questo certo non me lo fa diventare un asso del volante...

Ti spiego: a me il Brasiliano sta simpatico. Però non può essere nemmeno paragonato alla lontana con Ayrton. Tutto un altro carattere, un altra tempra(sempre secondo me). Guida anche bene, ma non ha quel qualcosa in più che da bravo pilota lo fa diventare campione.

Poi, sempre secondo me, è poco costante: nel senso che fa 6-7 gare buone ed 1 ottima(ti ricordi Silverstone 2003, con la chiccca del sorpasso a Raikkonen?).

Comunque per onestà, devo dire che l'anno scorso ho notato dei miglioramenti di Rubigno.

Ricapitolando, il ragazzo è bravo ma se fosse più costante e meno sottomesso(non dipende certo da lui questo, sia ben chiaro), caro Calzolaio altro che 7 campionati.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, certo lo so anche io che erano amici, però questo certo non me lo fa diventare un asso del volante...

Ti spiego: a me il Brasiliano sta simpatico. Però non può essere nemmeno paragonato alla lontana con Ayrton. Tutto un altro carattere, un altra tempra(sempre secondo me). Guida anche bene, ma non ha quel qualcosa in più che da bravo pilota lo fa diventare campione.

Poi, sempre secondo me, è poco costante: nel senso che fa 6-7 gare buone ed 1 ottima(ti ricordi Silverstone 2003, con la chiccca del sorpasso a Raikkonen?).

Comunque per onestà, devo dire che l'anno scorso ho notato dei miglioramenti di Rubigno.

Ricapitolando, il ragazzo è bravo ma se fosse più costante e meno sottomesso(non dipende certo da lui questo, sia ben chiaro), caro Calzolaio altro che 7 campionati.

Spetta caro Patriottico, hai capito male, io non intendevo assolutamente paragonare Ayrton a Rubens, ci mancherebbe, mi rifaccio alle parole di Berger, scritte nel suo libro, Dove disse " Senna era il migliore in assoluto, nessuno era come lui, ed era certamente superiore a tutti i piloti del circus Schumacher compreso"

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma cosa pensi del mio giudizio finale?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma cosa pensi del mio giudizio finale?

Credo anch'io che rubens sia migliorato tanto, non sbaglia quasi mai, e se avesse lo stesso contratto e mezzo del krukko, avrebbe certamente vinto a Imola, in prova non avrebbe fatto una cagata del genere e son copnvinto che avrebbe passato Alonso, come ci ha fatto + volte, di sorpassi del tedesco all'infuori del box, non ne ricordo , tranne quello su Button

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.