Vai al contenuto

[OT] VelSatis


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox

Non c'entra niente con la Fiat.

Ma una domanda mi martella nella testa. :shock:

Non sono molto ferrato nell'argomento, ma magari qualcuno riesce a dirmi cosa diamine servono i buchi nel paraurti posteriore della Renault VelSatis. :?:

Eccone una foto:

velsatis4.jpg

Ringrazio tutti coloro che sapranno rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sensori di parcheggio...non tutti i buchi però altri sono solo vezzi stilistici....infatti queste grafie ci sono anche sulle porte e sulla plancia della vel satis...

Velox tu hai dati aggiornati sulle vendite di megane??io ne vedo sempre di più in giro...e sai un sito con le vendite in francia tipo quello di autobild grazie??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Penso sensori di parcheggio...non tutti i buchi però altri sono solo vezzi stilistici....infatti queste grafie ci sono anche sulle porte e sulla plancia della vel satis...

Velox tu hai dati aggiornati sulle vendite di megane??io ne vedo sempre di più in giro...e sai un sito con le vendite in francia tipo quello di autobild grazie??

E' l'unica risposta plausibile. Anche se credo che per sensori di parcheggio non sia necessario bucare un paraurti (questo è l'unico caso che mi venga in mente).

Quanto alle vendite di Megane non ne ho la più pallida idea, e finora non conosco un sito con le vendite in Francia. Se mai ne trovassi uno te lo faccio sapere, ok? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....e' la prima importata nel segmento C se consideriamo Focus come tedesca e non americana come e' in realta'.........comunque vende di piu' della 307........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che in Germania megane è già un seccesso come lo erano atate mgane vecchia (anche nn scenic) e la R19....io intendevo quanto vende in Italia e magari se sai dirmi una classifica aggiornata delle auto più vendute in Francia o dove posso trovarla..pura curisoità..grazie!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamoci che sia Megane II che vel Satis hanno preso cinque stelle nelle prove di crash Euroncap e si sa che i tedeschi ( e gli europei in generale ) sono molto sensibili alla sicurezza ( meno gli italiani: non si capirebbe perche' la Fiat si ostina a mettere l'ABS a pagamento su quasi tutte le versioni Punto )

Questo spiegherebbe il significativo calo delle vendite 147 ( solo due stelle ).

Inoltre permettetemi una provocazione: secondo voi perche' Stilo non e' ancora stata sottoposta ad Euroncap ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.