Vai al contenuto

Citroën "C1" - ECCO QUANTO COSTA


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

da QUATTRTUOTE

Citroën "C1" - ECCO QUANTO COSTA (09/05/2005)

--------------------------------------------------------------------------------

In attesa della commercializzazione in Italia, prevista per il weekend del 10-11 giugno, Citroën ha svelato i prezzi della nuova citycar "C1".

Inizialmente disponibile solo con il motore a benzina di 1.0 litri da 68 CV, la vettura è attesa (a settembre) anche con il turbodiesel "1.4 HDi" da 54 CV. Il listino delle "3 porte" è compreso tra 8500 e 10950 euro; quello della "5 porte" va da 8800 a 12.750 euro.

Partono circa come panda base....e c2 (adesso parte da 8950 euro base scontata )....prima di giudicare bisogna vedere cosa c'è di serie....non mi sembrano regalate cmq.

Intanto dawrolet nuova matiz prezzo di lancio 8400 cn abs (ovvio),servo e clima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

da QUATTRTUOTE

Citroën "C1" - ECCO QUANTO COSTA (09/05/2005)

--------------------------------------------------------------------------------

In attesa della commercializzazione in Italia, prevista per il weekend del 10-11 giugno, Citroën ha svelato i prezzi della nuova citycar "C1".

Inizialmente disponibile solo con il motore a benzina di 1.0 litri da 68 CV, la vettura è attesa (a settembre) anche con il turbodiesel "1.4 HDi" da 54 CV. Il listino delle "3 porte" è compreso tra 8500 e 10950 euro; quello della "5 porte" va da 8800 a 12.750 euro.

Partono circa come panda base....e c2 (adesso parte da 8950 euro base scontata )....prima di giudicare bisogna vedere cosa c'è di serie....non mi sembrano regalate cmq.

Intanto dawrolet nuova matiz prezzo di lancio 8400 cn abs (ovvio),servo e clima.

ma non c'è un pò di sovrapposizione con C2 ........?

Link al commento
Condividi su altri Social

la vettura è attesa (a settembre) anche con il turbodiesel "1.4 HDi" da 54 CV.

Pensano di fare concorrenza alla Panda con un motore che ha 16 Cv di meno ? Speriamo che sia un errore dei giornalisti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non c'è un pò di sovrapposizione con C2 ........?

Non so....C2 poi vendicchia solo in Italia (e non a una clientela da segmento A) bisogna vedere come la riposizionano dopo l'arrivo di C1 magari tolgono del tutto la base che fa più listino che numeri.

Cmq io in Italia la C1 l'avrei importata solo a 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensano di fare concorrenza alla Panda con un motore che ha 16 Cv di meno ? Speriamo che sia un errore dei giornalisti.

No è depotenziato....cmq quel motore ha un importanza marginale....ben più importante per l'italia avere un 1000...cilindrata da sempre amata dagli italiani...che è stata , e lo è ancora oggi, tra i tanto uno dei fattori del successo di yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma...proprio marginale non direi, in quanto le vendite di Panda sono decollate da quando c'e' il multijet, ed il diesel e' sempre piu' gettonato.

Comunque credo che se prezzi a parita' di dotazione saranno simili a Panda, non ci sara' una grande erosione della clientela.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No è depotenziato....cmq quel motore ha un importanza marginale....ben più importante per l'italia avere un 1000...cilindrata da sempre amata dagli italiani...che è stata , e lo è ancora oggi, tra i tanto uno dei fattori del successo di yaris.

Ma guarda te che strane coincidenze....dove FIAT è superiore....quell'ambito è superfluo...certo che fiat è proprio sfortunata

marginale sta minchia......quando non fa comodo ci si inventano scuse

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma...proprio marginale non direi, in quanto le vendite di Panda sono decollate da quando c'e' il multijet, ed il diesel e' sempre piu' gettonato.

Comunque credo che se prezzi a parita' di dotazione saranno simili a Panda, non ci sara' una grande erosione della clientela.

Panda multjet quanto conta il 10%-15% di vendite prima del caro-diesel mai vista nelle top dei diesel? Panda vendeva benissimo anche prima del multjet.

Bè tutto dipenderà dalle campagne promozionali, io se dovessi spendere 9000-10000 euro per un auto adesso invece di una A come il trio o panda o fox (pur piacendomi moltissimo panda) mi prenderei una clio o una fabia già ben accessoriate....o spendendo un pò sopra i 10 mila una yaris o una punto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda te che strane coincidenze....dove FIAT è superiore....quell'ambito è superfluo...certo che fiat è proprio sfortunata

marginale sta minchia......quando non fa comodo ci si inventano scuse

Sentilo quello che critica il diesel....vediamo dal caro diesel in avanti quanti ancora si prenderanno panda multjet....discorso diverso per segmenti come croma dove il diesel converrà sempre e cmq.

Semmai per panda il multjet , o cmq un benza più potente di 60cv, sarebbe d'obbligo sulla bellissima 4x4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.