Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

ma secondo voi nel veicolo camuffato le porte posteriori che si vedono sono quelle vere? me lo chiedo perchè nel suzuki le portiere comprendono il passaruote posteriore, nel fiat sembrerebbe di no, inoltre nel suzuki lo spazio tra il finestrino della portiera e il bagagliaio sembra decisamente maggiore del fiat, tanto da ospitare una terza luce di tutto rispetto ed un ampio montante, mentre nel fiat quello spazio sembra non esserci o essere così ridotto da non poter ospitare un finestrino paragonabile al suzuki. E' una questione di prospettiva e di camuffature oppure i 2 modelli saranno così diversi?!

boh... non ci capisco niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dei photoshop citati mi piacciono questo

024001005872.jpg

anche se ha i fari della Multipla e questo

FIAT-SUV_450.jpg

Nel photoshop di TONI i fari della Croma stanno bene.

secondo me la più bella é quella proposta da D-sign tempo fa... questi photoshops lasciano molto a desiderare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me in Fiat hanno in mente di fare una versione anche per Lancia.

Non so voi, ma ho questa sensazione. D'altronde, se hanno già deciso di fare la Delta e stanno per avviare la progettazione per la nuova Fulvia su base "199", c'è da ben sperare per il futuro del marchio torinese.

Infatti non costerebbe tanto fare la stessa cosa che è stata fatta per Ulysse/Phedra e per Idea/Musa. Praticamente potrebbero far derivare il pianale dal SUV Fiat con tutte le componenti, e di Lancia mettere un design proprio, materiali di qualità superiore (se ovvialmente quelli di Fiat SUV saranno nella media) e finiture proprie.

Se invece decideranno di far eun SUV un po' più grande per metterlo in un segmento elevato, allora potrebbero fare come hanno fatto per Ypsilon, ossia prendere la piattaofrma di Fiat SUV, aumentarla nelle dimensioni (specialmente in lunghezza, perchè in larghezza è già abbastanza larga), disegnarci un vestito tutto suo e cambiarci gli interni. Proprio come hanno fatto per Ypsilon/Punto.

Chissà se la vedremo nel 2006 o nel 2007!

Beh, è meglio rimanere con i piedi per terra e sperare che questa Fiat SUV riuscirà ad imporsi nel mercato. D'altronde le uniche case che non dispongono di un SUV sono ancora tutte e tre le francesi, Opel (ma a quanto pare il Frontera è alle porte), la Seat e la Skoda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

notate differenze?

escudo3rm.th.jpg

fiatsuv8iv.th.jpg

Guardando queste due foto non mi sembra che il prototipo SUV somigli molto alla Suzuki Escudo, a meno che non vogliano metterci una carrozzeria totalmente differente o, che sarebbe peggio, che vogliano fare una Croma "Allroad" (se mi concedete il termine).

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

notate differenze?

escudo3rm.th.jpg

fiatsuv8iv.th.jpg

E' esattamente quello che intendevo io quando ho scritto:

"Se si osservano i mozzi delle ruote si nota come nella giapponese siano praticamente quasi in linea con il cordolo sotto le portiere laterali mentre nell'italiana sono molto più in alto, come sua qualsiasi berlina..."

QUESTA NON E' PER NIENTE UNA "SUV"!!!

Al massimo sarà una specie di Ford Fusion 4WD ma del Segmento C, ossia una macchina deludente e poco attraente che venderà si e no 5 pezzi... Spero di sbagliarmi... :(

FORD%20FUSION%20B1.JPG

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al massimo sarà una specie di C-MAX 4WD del Segmento C, ossia una macchina deludente e poco attraente che venderà si e no 5 pezzi... Spero di sbagliarmi... :(

Invece penso che questa sia una qualità che la gente apprezzerà molto.

Cmq fiat prevede 20 mila pezzi l'anno....rav4 nella sola italia fa circa quei numeri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece penso che questa sia una qualità che la gente apprezzerà molto.

Cmq fiat prevede 20 mila pezzi l'anno....rav4 nella sola italia fa circa quei numeri.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo te che tipo di SUV è quello nelle foto? Una versione fiat del suzuki o qualcosa di diverso? Tra i monovolume PSA-Lancia-Fiat ci sono di fatto ben poche differenze... qua invece faccio fatica a trovare somiglianze!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.