Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Quella di ieri l' avrei indovinata, avevo un dubbio che fosse una Land Rover.

Peccato non aver risposto.

Non puoi cambiare la foto del quiz di oggi, perchè è troppo sfocata e non si capisce niente.

Sono sempre dei fari?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella di ieri l' avrei indovinata, avevo un dubbio che fosse una Land Rover.

Peccato non aver risposto.

Non puoi cambiare la foto del quiz di oggi, perchè è troppo sfocata e non si capisce niente.

Sono sempre dei fari?

Scusatemi alfred e Lorenz82, ho dovuto cambiare il quiz di oggi perché Lorenz82 ha pubblicato sul forum la risposta (era la F430),

Vi chiedo di rispondere di nuovo al quiz di oggi, che é troooooooppo facile!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito il sistema di punteggi... se uno ha in testa il modello al 99% ha anche la marca giusto? :|
Peró al contrario se identifichi solo la marca non é detto che azzecchi anche il modello (dannato family feeling!!)
mettete immagini + nitide...nn si capisce affato ke è una f430, infatti ho sbagliato...
Ho modificato la pagina facendo in modo che nel quiz la foto non venga piú "stretchata". In questo modo le immagini dovrebbero rimanere piú nitide. Grazie per il suggerimento!
Io suggerirei ai moderatori di evidenziare questo topic, mi sembra interessante anche per capire se conosciamo bene le varie automobili.
che dire, Alfred.... Standing Ovation!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho inventato una nuova Maserati......la Maserati Quattroruote :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eheheh....me so confuso, che pirla :roll:

Ero tentato di darti un punto di bonus per la simpatica risposta. Ma devo rimanere inflessibile!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo di cambiare leggermente il modo di calcolare i punteggi, assegnando comunque un punto anche se una risposta al quiz é completamente sbagliata:

Marca e Modello sbagliati: 1 punto

Marca corretta, Modello sbagliato (o viceversa) : 2 punti

Marca e Modello corretti: 3 punti

Secondo me in questo modo si é piú incentivati a "tentare" la risposta anche quando non la si conosce. Cosa ne dite?

NB: questa modifica avrebbe effetto retroattivo anche sui quiz già conclusi.

ciao,

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nel quiz di sabato ho visto che uno ha risposto 4porte, l' hai data sbagliata lo stesso.

Io darei 2 punti al modello ed 1 punto alla marca, perchè ritengo più difficile indovinare il modello della marca, vedi quiz di ieri.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.