Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mannaggia devi dirmi come hai fatto (in PVT please!) che devo rimediare s-u-b-i-t-o !!!!

Penso che abbia solamente ritrovato la foto dopo aver riconosciuto la macchina ;)

se hai cambiato il nome al file è impossibile risalire all'immagine di partenza

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che abbia solamente ritrovato la foto dopo aver riconosciuto la macchina ;)

se hai cambiato il nome al file è impossibile risalire all'immagine di partenza

Esatto. Anche per la CLS l'avevo trovata, ma in entrambi i casi avevo gia' in testa che auto fosse e ho cercato un'imagine in Google per conferma prima di rispondere...

Alla CLS sono arrivato partendo dai cerchi molto MB e dal fatto che mi ricordava vagamente l'angolo della mia C... poi basta cercare...

Pero' l'intuizione e' fondamentale, oggi sono rimasto fulminato dal particolare e ho collegato immediatamente...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah meno male.

Perché sul sito del quiz ovviamente c'é anche l'immagine della risposta, ma dovrebbe essere inaccessibile fino a quando il quiz non scade...

Q001kljashsrta.jpg

Q002eztascbc.jpg

Q003weruisdf.jpg

con questi nomi la vedo difficile risalire alle soluzioni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

un algoritmo impossibile da decifrare! :lol:

Perché c'è pure un algoritmo dietro? In questi casi il miglior algoritmo random è piantare uno schiaffone alla tastiera e quello che viene viene... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me lo ricordavo... Beh certo non é un gioco che brilla per originalità, non pretendo mica di essere il primo al mondo ad averci pensato!

Però hai fatto molto bene a ritirarlo fuori e poi allora non c'erano i punteggi...era solo un post, lungo ma solo un post, quindi con il primo che azzeccava finiva il gioco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.