Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok allora togli Stratos e aggiungi il coupe' di CRF presentato a Barcellona

erano solo esempi per dire che si possono presentare prototipi singoli senza dover spendere miliardate di euro

La parola "concept" l'ha usata solo Taurus che notoriamente scrive in un italiano piuttosto stentato... Anche se in effetti questo termine di italiano non ha un bel nulla... :(

Staremo a vedere ma dubito che un concept statico possa fare breccia tra gli americani quanto una spider perfettamente funzionante e soprattutto prossima alla produzione... ;)

Inoltre ormai Alfa Romeo ha già un concept per quasi ogni categoria di vetture... berlina lussuosa (Visconti), coupé (Brera), super-sportiva (8C) sport utility (Kamal)... A che diavolo servirebbe un'altro ennesimo concept? La gente vuole vedere auto che poi potrà toccare, guidare ed eventualmente portarsi a casa... Altro che storie!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

italiano stentato lo scrivi probabilmente tu!...e nemeno la parola prototipo usata da alcuni e' una parola italiana ma una parola greca....

Poi non capisco cosa intendi con l'ha usata solo Taurus...la notizia e' mia riportata da me che ho iniziato pure questi topic....chi ha piu' informazioni di me e osa sfidarmi riguardo questa notizia si faccia avanti...passavant le meillor....per usare un espressione in francese antico...

Link al commento
Condividi su altri Social

miiiii taurus, ci giri intorno ma mica lo dici che cosa portano a monterrey eh??

Mi tocca andarci per vederla? già avevo in programma una visita allo show invitato da amici AROC California... mi tocca fare 4 telefonate x sapere di cosa si tratta o lo dici a tutti qua dentro??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

italiano stentato lo scrivi probabilmente tu!...e nemeno la parola prototipo usata da alcuni e' una parola italiana ma una parola greca....

Poi non capisco cosa intendi con l'ha usata solo Taurus...la notizia e' mia riportata da me che ho iniziato pure questi topic....chi ha piu' informazioni di me e osa sfidarmi riguardo questa notizia si faccia avanti...passavant le meillor....per usare un espressione in francese antico...

Cool down buddy...

Non intendevo offendere nessuno con la mia osservazione sul tuo italiano...

Comunque, visto che sei così polemico, hai una tale coda di paglia e sei esageratamente competitivo ("osa sfidarmi"), sappi che nel caso nessuno te lo avesse mai detto, il tuo italiano fa piuttosto schifo (almeno quanto il mio francese) e te lo dice uno che ha studiato il latino e il greco per 5 anni al liceo classico e si è laureato in Scienze della comunicazione ormai parecchi anni fa...

So che non sei madrelingua e quindi la mia non voleva essere una critica... Anch'io conosco diverse altre lingue e non tutte perfettamente... Ci mancherebbe...

Per cui la prossima volta pensaci due volte prima di "mordere" me, ok?

Capitolo chiuso comunque e senza nessun rancore...

Live long and prosper! :)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cool down buddy...

Live long and prosper! :)

bellissime citazioni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che c'e' anche il comeback del grintoso....non hai nessun diritto di criticarmi...io sempre scrivo molto velocemente ed e' naturale che faccio degli errori quanto posto qui..non scrivo qualcosa di ufficiale ne le mia tesi.....quanto alle conoscienze accademiche anch'io conosco latino e greco cosa significa?....poi non hai risposto sul fatto che non esiste una parola italiana di origine italica(latina etc.) con il significato della parola inglese concept che hai criticato per il suo uso...la sola altra parola con significato simile prototipo e' una parola greca....e quando uso una parola so bene cosa significa....quindi quanto dico concept intendo concept o prototipo se vuoi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.